Grande Fratello, cena romantica a sorpresa per Filippo e Lucia

Sabato 5 Maggio 2018 di Silvia Natella
Grande Fratello, cena romantica a sorpresa per Filippo e Lucia: «Mi piace perdermi nei tuoi occhi»
La casa del Grande Fratello si trasforma per una sera in un ristorante romantico. Gli inquilini hanno organizzato una cena a sorpresa per la coppia ufficiale del reality, Filippo e Lucia. 
Veronica e Danilo si alternano per servire alla coppia le portate al lume di candela e a bordo piscina.

leggi anche ----> Rissa nella casa

Filippo e Lucia lasciati soli iniziano a chiacchierare, superato l’imbarazzo iniziale si raccontano e approfondiscono la loro conoscenza. Tra gli argomenti anche la sfera privata e le storie precedenti. Un momento di intimità che ha ricordato loro un primo appuntamento. Per Filippo è un'occasione per spiegare quello che prova, ma Lucia ammette di trattenersi perché consapevole di stare davanti alle telecamere. 



«Se mi guardi con questa faccia, questo sorriso mi dimentico pure come mi chiamo», dice Filippo a Lucia che ride imbarazzata. I discorsi dei due sono intervallati da lunghi silenzi, sguardi profondi e teneri baci. «Mi piace perdermi nei tuoi occhi», dice Lucia al ragazzo.
L'intesa tra i due cresce giorno dopo giorno, nonostante la piccola differenza d'età. Sembra, inoltre, che stia nascendo un'altra coppia all'interno della casa. Matteo e Alessia sono sempre più vicini e complici. 
Ultimo aggiornamento: 13:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA