I Fatti Vostri verso la chiusura, Magalli sorpreso: «Nessuna comunicazione ufficiale»

Venerdì 4 Gennaio 2019
Più spazio all’informazione e il possibile ritorno della satira di Daniele Luttazzi. È la ricetta di Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai 2. Nella nuova programmazione firmata Freccero potrebbero non essere confermati programmi storici come I Fatti Vostri. Quello condotto da Giancarlo Magalli, per il nuovo direttore di rete, è “un eccellente programma, ottimamente condotto, ma è da Rai1” ha spiegato durante l’incontro con i giornalisti.

La notizia è piombata come un fulmine a ciel sereno sulla squadra che lavora a I Fatti Vostri e lo stesso conduttore, interpellato da Fanpage, pur non nascondendo la sua sorpresa, non ha voluto entrare nel merito della vicenda. “Nessuna comunicazione ufficiale, nessun commento – ha detto Magalli - La Rai è padrona dei suoi palinsesti, non noi conduttori. Sono troppo amico e troppo ammiratore di Freccero per criticare i suoi eventuali orientamenti che, ripeto, per ora non sono divenuti decisioni ufficiali”.

-- Anche Michele Guardì dice la sua sulla chiusura de I Fatti Vostri e lancia un monito pesante Ultimo aggiornamento: 12:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci