Addio a Frizzi, Rita e Carlotta: i suoi amori al centro del gossip

Frizzi, le prime nozze con Rita Dalla Chiesa più grande di lui di 10 anni

di Veronica Cursi

Fabrizio Frizzi ha avuo una vita piena d'amore. Due le storie più importanti: il matrimonio con Rita Dalla Chiesa durato 15 anni. E quello con Carlotta Mantovan da cui ha avuto una figlia, Stella. Entrambi sono finiti al centro del gossip per via dell'età: Dalla Chiesa aveva dieci anni più di lui, la Mantovan, invece, 25 di meno. 
 
 


Con Rita Dalla Chiesa l’amore era sbocciato quando i due conducevano Tandem, nel 1983. Nove anni dopo, nel 1992 si sposarono. «Fu lui a fare il primo passo», rivelerà Rita anni dopo. All'epoca fu uno scandalo: «Aveva 10 anni meno di me - disse - Ci furono critiche, ma me le sono fatte scivolare addosso. Un giorno andai in un negozio – gli continuavo a dire no – e lui sotto casa e aspettava. Veniva sulla vespa con una massa di ricci, gli occhiali, il borsello e stava lì».
 
 


L’addio tra i due avviene nel 1998. I rumors ipotizzarono che di mezzo ci fosse una corista di Domenica In, con cui qualche tempo dopo Frizzi viene paparazzato. Allora Fabrizio raccontò: «Purtroppo dopo tanti anni felici, da un po’ di tempo Rita e io non andiamo più d’accordo e per non farci del male abbiamo deciso di dividere momentaneamente le nostre strade».


Anni dopo è Rita Dalla Chiesa a raccontare della loro storia:
«Ha sempre avuto molte ammiratrici. Lui si è sempre comportato in modo molto corretto, è una persona perbene. Ho visto invece la sfacciataggine di tante ragazze: Fabrizio ricevette perfino uno slip da una di loro… ».

Qualche mese fa a Verissimo Rita ha confessato: «Fabrizio è stato l'uomo più importante della mia vita, ma quando arriva il sottovento ti devi fermare cerchi il tuo approdo e lasci che gli altri vadano per conto loro. Ho avuto paura quando si è sentito male, ma ho pensato che le seconde famiglie vadano rispettate e non sono corsa in ospedale. Mi sono tenuta in contatto con la moglie Carlotta, ma sono rimasta a casa».

Tra loro i rapporti sono sempre stati ottimi al punto da tornare insieme in tv e condurre la 'Posta del cuorè.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 26 Marzo 2018, 11:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Addio a Frizzi, Rita e Carlotta: i suoi amori al centro del gossip
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti