Fabrizio Frizzi, a "Oggi è un altro giorno" il ricordo del fratello: «Non parlo di lui in pubblico, ma c’è una cosa...»

Ospite del programma di Serena Bortone su RaiUno il compositore Fabio Frizzi

Lunedì 25 Ottobre 2021
Fabio Frizzi, fratello di Fabrizio, ospite di Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" (Foto: da video)

Fabrizio Frizzi, il fratello Fabio del compianto conduttore tv ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone. Fabio Frizzi è un compositore ed è l’autore di alcune colonne sonore storiche come quella dei film di Fantozzi e l’indimenticabile tema di “Febbre da cavallo”.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana

Fabio Frizzi, fratello di Fabrizio, ospite di Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" (Foto: da video)

Fabio Frizzi, a "Oggi è un altro giorno" il ricordo del fratello Fabrizio

Fabio Frizzi  a “Oggi è un altro giorno” ha parlato della sua famiglia: «Abbiamo avuto la fortuna - ha fatto sapere ospite del programma di Serena Bortone - di capitare in una famiglia di un certo tipo, con nonna, zia, tutti insieme.

La auguro a tutti, perché poi nella vita può capitare tutto ma sono importanti i paletti che loro hanno piantato. Ci hanno insegnato ad avere i piedi per terra e soprattutto a vivvere con onestà».

Fabio Frizzi ha poi ricordato l’amatissimo fratello, lo scomparso Fabrizio: «Il fatto che Fabrizio sia così amato mi ha fatto sentire orgoglioso. Di lui non ho quasi mai parlato in pubblico, ma c’è una cosa carina. Quando vado a fare spettacoli le persone mi fanno emozionare, una ragazza recentemente mi ha raccontato in lacrime quando da bambina ha visto un suo spettacolo. E’ morto ma attorno a lui c’è un bellissimo alone, anche in Rai».

Commossa anche Romina Carrisi, che non riesce a trattenere le lacrime: «Me lo ricordo con grande affetto, quando ha presentato un programma con mio padre Al Bano… Ho un ricordo stupendo».

Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 19:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA