Fabrizio Corona a Verissimo: «Frequento una persona, ma il mio cuore è di Belen Rodriguez»

Venerdì 18 Gennaio 2019 di Ida Di Grazia
Fabrizio Corona a Verissimo: «Voglio essere seppellito con i miei soldi. Frequento una persona, ma il mio cuore è di Belen»
1

Fabrizio Corona è l'ospite in esclusiva domani a Verissimo,  per anticipare alcuni passaggi del suo ultimo libro ‘Non mi avete fatto niente’. Corona ha parlato a ruota libera di Cesare Battisti, del suo rapporto con i soldi, della morte e di amore. Nella chiacchierata con la Toffanin ha ammesso di frequentare una persona, ma il suo cuore resterà per sempre di Belen.

Il principe Filippo dopo l'incidente in auto: «Accecato dal sole».

Nell'altra macchina due donne e un bambino piccolo
Sanremo, Fiorello difende Baglioni: «Porta soldi alla Rai, giusto che sia ben pagato»​



Fabrizio Corona ha raccontato a Silvia Toffanin della sua fuga in Portogallo e della sua cattura togliendosi un sassolino dalla scarpa: «Approfitto per dire una cosa, sul caso Battisti trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza. Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette».
 
 

Corona confessa, poi, la sua dipendenza dal denaro e di essere seguito da uno psichiatra: «In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra” – e prosegue - Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen».

L’ex re dei paparazzi confessa anche che in carcere ogni due mesi, si sottoponeva ad alcuni trattamenti estetici: «Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro.Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio».

Infine, a Silvia Toffanin che gli chiede della sua burrascosa vita sentimentale, Fabrizio confessa: «È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome».

Nella stessa puntata e  pochi giorni dalla partenza della nuova edizione dell'Isola dei famosi 2019, sarà in studio la conduttrice Alessia Marcuzzi per svelare anticipazioni e sorprese sul reality. In studio anche Alvin, Filippo Nardi e Demetra Hampton in partenza per l’Honduras. E ancora, in studio Iva Zanicchi e la show girl Federica Nargi all’ottavo mese di gravidanza.

Ultimo aggiornamento: 19:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA