Diletta Leotta sarà la nuova conduttrice de "Il contadino cerca moglie"

Martedì 3 Luglio 2018
Diletta Leotta sarà la nuova conduttrice de "Il contadino cerca moglie"
Sarà Diletta Leotta a condurre la nuova edizione de "Il contadino cerca moglie". Dopo l'esordio con Simona Ventura e il passaggio di testimone a Ilenia Lazzarin per le due successive edizioni, la Leotta approda al dating show in onda in autunno su Foxlife (Sky, 114) con protagonisti 5 contadini che aprono le porte delle loro fattorie e del loro cuore a altrettanti single desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l'amore, senza frontiere di genere e sessualità.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, vacanza in Sardegna: e a Porto Cervo l'incontro con Al Bano

Diletta ci accompagnerà alla scoperta delle campagne italiane attraverso le vite e i sentimenti di 5 agricoltori alla ricerca dell'anima gemella in un viaggio bucolico dal Nord al Sud del Paese.
Diletta sarà la confidente privilegiata di ciascun contadino, con lei i protagonisti potranno raccontarsi, sfogare i loro dubbi e chiedere un consiglio spassionato fino alla puntata finale, dove scopriremo se l'amore ha trionfato e si sono formate nuove coppie. Nelle ultime edizioni il programma si è aperto anche alle contadine donne e anche quest'anno la produzione ha ricevuto moltissime richieste di contadine in cerca di un compagno cittadino.

 
 


Il programma è un adattamento del format internazionale 'Farmer Wants a Wifè ed è prodotto da FremantleMedia Italia per Fox Networks Group Italy. 'Il contadino cerca mogliè, felice incontro tra docureality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tante storie d'amore: 72 i matrimoni celebrati e 136 i figli nati nel corso delle varie edizioni. Solo in Francia, dove il programma ha raggiunto le 10 edizioni, sono stati 15 i contadini convolati a nozze e 24 i bimbi nati.
 


Fiocco rosa anche per l'edizione italiana con la nascita della figlia di Manolo e Jennifer, una delle coppie protagoniste della prima stagione.

 
 

Aperitivo e poi rientro a Milano🍹 #sardegna #summer

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA