Maurizio Costanzo e Sinisa Mihajlovic, il conduttore tv è morto nella stessa stanza d'ospedale del campione serbo

Mesi prima anche il calciatore serbo era stato ricoverato nella stessa clinica, e per la precisione nella stessa stanza dove poi è morto anche Maurizio Costanzo

Sabato 25 Febbraio 2023 di Redazione web
Maurizio Costanzo e Sinisa Mihajlovic, il conduttore tv è morto nella stessa stanza d'ospedale del campione serbo

Maurizio Costanzo e Siniša Mihajlović, accomunati dalla stessa stanza d'ospedale, dove hanno trascorso gli ultimi giorni prima di morire. Anche il calciatore, morto il 16 dicembre scorso, al termine di una lunga malattia era stato ricoverato al Paideia International Hospital di Roma. Il giornalista romano ed il calciatore, che nella sua lunga carriera aveva giocato anche nella Lazio, hanno condiviso una camera nei giorni più difficili della loro esistenza.

«Maria De Filippi provata e dimagrita», il racconto di Luciana Littizzetto: «Sapevamo che Costanzo aveva qualche acciacco»

Maurizio Costanzo, la malattia e il ricovero: gli ultimi giorni in clinica e lo choc di Maria De Filippi, che non se lo aspettava

Ricoverato da settimane

Nella stessa clinica dove è morto Mihajlović, il noto cronista era stato ricoverato a inizio febbraio per un piccolo intervento di routine, finché la situazione non si è resa progressivamente più grave.

Maurizio Costanzo, la velina Cosmary (ex ballerina di Amici) in lacrime a Striscia la Notizia: il messaggio a Maria De Filippi

Costanzo aveva seguito Sanremo

Costanzo, infatti, da anni era sofferente di cuore ed aveva subito numerosi ricoveri oltre ad un'operazione a cuore aperto.

Secondo quanto trapela dalla clinica romana, era vigile fino a pochi giorni prima di spegnersi, tanto che proprio da quella camera è riuscito a seguire anche il festival di Sanremo.

 

Ultimo aggiornamento: 12:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche