Can Yaman sarà il nuovo Sandokan, l'annuncio: «Lavorerà con Luca Argentero». Fan in estasi

Martedì 22 Dicembre 2020 di Silvia Natella
Can Yaman sarà il nuovo Sandokan, l'annuncio: «Lavorerà al fianco di Luca Argentero»

Occhi magnetici e addominali scolpitiCan Yaman ha conquistato la tv italiana e anche il ruolo di Sandokan al fianco di Luca Argentero. L'attore turco, noto per la serie Day Dreamer, sarà protagonista del remake della fortunata saga nata dalla penna di Emilio Salgari e trasposta al cinema e in televisione. Durante un intervento a Rtl 102.5,  l'amministratore delegato di Lux Vide Luca Bernabei ha spiegato che l'interprete lavorerà al fianco di Luca Argentero (Yanez) in un podcast radiofonico dedicato a Sandokan, che dovrebbe poi trasformarsi in una fiction televisiva. Yaman sarà, dunque, "la Tigre di Mompracem", che negli anni Settanta aveva il volto di Kabir Bedi.

Leggi anche >  Buonasera al mito: «Annunciatrici dal 1954 ad oggi, il fenomeno tutto italiano».

Il libro di Michele Vanossi

  «È un progetto nuovo, ancora in fase di sviluppo. È un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo», ha detto nel suo intervento Can Yaman. Nell'intervista a 360 gradi ha anche detto qualcosa di più sulla sua vita: «Ho studiato giurisprudenza, ho fatto l'avvocato per 6 mesi e ho aperto uno studio con i miei soci ma appena ho iniziato la carriera di attore ho abbandonato la giurisprudenza. Ho studiato, ma ho scelto di fare l'attore». 

Immediato anche l'annuncio sui profili social dell'attore. «Ora si prepara per Sandokan», scrive su Instagram a corredo di uno scatto che lo vede a petto nudo, con folti e lunghi capelli castani, già calato nella parte di Sandokan. La notizia è stata apprezzata sui social al punto che il suo nome è finito in tendenza. E c'è già chi canticchia la famosa sigla. 

Ultimo aggiornamento: 12:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA