Barbara D'Urso asfalta l'ex avvocato di Pamela Prati: «Noi non diciamo bugie. Per quanto mi riguarda finisce qua»

Mercoledì 19 Giugno 2019 di Ida Di Grazia
Barbara D'Urso asfalta l'avvocato Della Rocca: «Noi non diciamo bugie, ci siamo messi a disposizione ma Pamela Prati non è qui»

Pamela Prati depositando un esposto presso l'Ordine degli Avvocati di Catanzaro, ha scaricato il suo avvocato Irene della Rocca. Il legale ha negato di aver chiesto soldi per far arrivare la Prati in trasmissione, ma Barbara D'Urso non ci sta e in diretta a "Live", mostra i messaggi dell'avvocato e l'asfalta così: «Abbiamo tutti i messagi, noi bugie non ne diciamo. Per quanto mi riguarda finisce qua». Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Vladimir Luxuria a Non è la D'Urso: «Mark Caltagirone è l'uomo che avrebbe voluto essere Pamela Perricciolo» 
A Live non è la D'Urso l'ex di Pamela Prati, Luigi Oliva: «Mi sono sentito usato» 



«L' avvocato Della Rocca sostiene che io vi avrei detto una bugia», Barbara D'Urso nell'ultima puntata di Live torna sulla richiesta di denaro ricevuta la scorsa puntata per far partecipare Pamela Prati alla trasmissione, e racconta come sono andate realmente le cose.
«A poche ore dalla diretta che avremmo dovuto fare la settimana scorsa e abbiamo la testimonianza di tutte le maestranze, verso le 15.30 dal telefonino con quale l'avvocato ha sempre interloquito con il nostro autore e col quale un minuto prima aveva parlato al telefono al produttore, da questo telefonoino aveva detto sono in auto con Pamela Prati sto andando all'aeroporto. Due minuto dopo è arrivato questo messaggio e mi dispiace che l'avvocato non lo trova più... però ce l'ho io. Io a voi le bugie non le dico». La D'Urso mostra i messaggi dove c'è in evidenza la richiesta dell'avvocato Della Rocca: «Se non mi date quello che chiede - si legge - non scende dalla macchina. 60K di cui 40% alla società titolare dei diritti di immagine».
Dopo questa richiesta di denaro la Prati si è dissociata e ha diffidato l'avvocato: «Pamela Prati deve essersi resa conto che non era una cosa giusta - prosegue Barbara D'Urso -  ha scaricato l'avvocato. Pamela Prati ha affermato che doveva essere stasera, ma confermo che avrebbe dovuto essere nella scorsa puntata a titolo gratuito. Questa settimana abbiamo ricevuto una lettera dal nuovo avvocato Lina Caputo che chiedeva il diritto di replica. Noi ci siamo messi a disposizione, lei però non è qui. Evidentemente non ha ritenuto opportuno e per quanto mi riguarda finisce qua». «Questa è estorsione» tuona l'avvocato Taormina in collegamento.

 

Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 11:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA