Andrea Roncato contro Stefania Orlando a Live non è la D'Urso: «Ci siamo lasciati perchè aveva un altro»

Lunedì 18 Gennaio 2021 di Ida Di Grazia
Andrea Roncato contro Stefania Orlando a Live non è la D'Urso: «Ci siamo lasciati perchè aveva un altro»

Andrea Roncato contro Stefania Orlando a Live non è la D'Urso: «Ci siamo lasciati perchè aveva un altro». Sono passati oltre vent'anni dal loro divorzio, eppure l'ex coppia torna a far parlare di sè. Roncato che come Stefania ha una nuova moglie ha raccontato dalla D'Urso la causa della fine del loro matrimonio.

 

leggi anche > Nicola Zingaretti a Live non è la D'Urso:«Renzi, la porta è aperta ma...», poi l'annuncio: «Lunedì vaccineremo Sami Modiano»

 

 

Andrea Roncato non ha mai voluto parlare della fine del suo matrimonio con Stefania Orlando e ha scelto Live non è la D'urso per fare un po' di chiarezza, soprattutto per smentire le dichiarazioni rilasciare dalla Orlando prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

 

I due non hanno più alcun tipo di rapporto e Andrea Roncato smentisce che il motivo è dato dalla gelosia della seconda moglie: «È una grande stupidaggine, ma evidentemente fa effetto tirare fuori le gelosie. Il matrimonio con Stefania è durato due anni. Mi ha lasciato lei aveva un’altro. Lei e poi è stata con questa persona per vari anni. Io sono sempre stato molto accondiscendente. Poi ho trovato la donna della mia vita, che è una moglie e compagna»

 

Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 09:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA