Andrea Delogu si sente male a Vita in Diretta, il gesto di Marcello Masi commuove il web

Giovedì 3 Settembre 2020 di Emiliana Costa
Andrea Delogu si sente male a Vita in Diretta, il gesto di Marcello Masi commuove il web

Andrea Delogu non si sente bene a Vita in Diretta, il gesto di Marcello Masi commuove il web. Ieri, la conduttrice del contenitore estivo di Rai1 non si sarebbe sentita in piena forma e durante uno degli ultimi collegamenti, si è seduta in terra. A quel punto, il suo compagno di viaggio Masi ha compiuto un gesto che ha fatto il giro del web.

Leggi anche > Andrea Delogu, il gesto inaspettato a Vita in Diretta. Marcello Masi allibito: «Lo hai fatto davvero?»

Ma andiamo con ordine. Ieri prima della diretta, in una story di Instagram, Andrea Delogu ha avvertito i suoi follower di non sentirsi bene. «Oggi sono uno straccio», aveva detto. Forse stanca per la maratona a cui è sottoposta negli ultimi giorni per sostituire Diaco. Così, nel corso della puntata, prima ha abbandonato i tacchi e poi si è seduta in terra durante uno degli ultimi collegamenti.



A quel punto, Masi, per non far notare la defaillance della collega, si è seduto in terra accanto a lei. Il gesto ha commosso i fan. Ieri sera, Andrea Delogu ha ringraziato pubblicamente il giornalista con una storia su Instagram in cui ha scritto: «Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai ceduto un po', allora è il tuo collega del cuore».

E i fan apprezzano.

Ultimo aggiornamento: 18:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA