Sanremo 2023, quanto costano i biglietti per l'Ariston? Si parte da un minimo di 600 euro, ecco i prezzi

Un abbonamento a tutte e 5 le serate sfonda i mille euro

Venerdì 10 Febbraio 2023
Sanremo 2023, quanto costano i biglietti per l'Ariston?

Quanto costa assistere a una serata del festival di Sanremo 2023? La biglietteria del Festival di Sanremo è gestita direttamente dalla RAI. In queste ore è molto difficile accedere al sito dell'Ariston perché è letteralmente preso d'assalto da quando hanno aperto le prevendite. Il 16 gennaio dalle 9 alle 14 i biglietti sono andati via in pochissimo tempo ma sul sito ci sono degli irriducibili che provano a comprare un posto all'Ariston. 

Si poteva acquistare l'abbonamento per tutte e 5 le serate. A quale prezzo? Per un posto in platea si spendono 1.290 euro. In galleria il costo è la metà: 672,00 euro.

 

Il biglietto è nominativo: sono stampati nome, cognome, data e luogo di nascita.

Cosa si può fare con il biglietto? Si può accedere al tetaro Ariston  per assistere, dal posto indicato, al festival. Dopo aver comprato il biglietto (anche per una singola serata) non è più possibile effettuare cambi di nominativo del biglietto né il cambio con un altro biglietto per la partecipazione ad una serata diversa da quella acquistata. Esempio: se abbiamo comprato il biglietto per la quarta serata non si può cambiare con un ingresso per la finale, la quinta serata. 

Marco Mengoni torna a Sanremo 2023: «Mi davano per finito, pensai di smettere: da 7 anni faccio terapia»

Roma, parata di star per aiutare i piccoli del Bambino Gesù: da Fiorello a Totti domani all'Auditorium Conciliazione per la raccolta benefica

Concerti 2023, Maneskin, Blanco, Vasco e star internazionali: tutta la musica dal vivo che ascolteremo in Italia

Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 00:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA