Sky, tutte le serie tv in uscita a gennaio 2021

Lunedì 4 Gennaio 2021 di Paolo Travisi
Sky, tutte le serie tv in uscita a gennaio 2021

Ogni mese Sky rilancia con le nuove uscite di serie tv, ed a gennaio 2021 la piattaforma di Sky riparte riproponendo tutti e 73 gli episoti de Il trono di spade, la produzione internazionale più seguita degli anni Duemila.

Poi ripropone un'altra serie interessante con Nicole Kidman e Hugh Grant, The Undoing, la seconda stagione di A discovery of witches ed una nuova produzione Baghdad Central sull'Iras post Saddam Hussein. Infine, sempre a gennaio 2021, la terza stagione della serie western Yellowstone, con Kevin Costner.

IL TRONO DI SPADE – POP UP CHANNEL (dal 1° all’8 gennaio )

Sky riparte a Gennaio con tutte le 8 stagioni della serie più popolare dell'ultimo decennio, Il Trono di Spade, la serie tv realizzata da HBO e tratta dal ciclo “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, l’amatissima saga di George R. R. Martin. Per una settimana Sky dedica un intero canale alla programmazione di tutti gli episodi, insieme a speciali, approfondimenti, making of, interviste, backstage. Un viaggio imperdibile lungo i 73 episodi, da vedere per la prima volta tutti d'un fiato, o da rivedere. 

THE UNDOING – LE VERITÀ NON DETTE

Disponibile da venerdì 8 gennaio, dalle 21.15 tutti gli episodi su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv di The Undoing, serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant  - ma anche Donald Sutherland e la giovane e già talentuosa attrice bolognese, Matilda De Angelis, diretti dalla regista Premio Oscar Susanne Bier. Basata sul best seller You Should Have Known, caso letterario del 2014, la serie racconta la storia di Grace Fraser (Nicole Kidman), una terapista newyorkese di successo sposata con Jonathan Fraser (Hugh Grant), un rispettato chirurgo. A causa di un violento omicidio, delle crepe sempre più evidenti si apriranno a squarciare la superficie apparentemente perfetta della sua vita. 

A DISCOVERY OF WITCHES 2 – IL MANOSCRITTO DELLE STREGHE 

In arrivo dal 16 16 gennaio, la 2° stagione della romantica e affascinante serie inglese che adatta i romanzi della Trilogia delle anime, della scrittrice Deborah Harkness. La nuova stagione sarà ambientata in un mondo in cui streghe, vampiri e demoni vivono segretamente e lavorano a fianco degli umani, nascosti in bella vista. Nei nuovi episodi, Matthew (Matthew Goode) e Diana (Teresa Palmer) si nascondono nella Londra elisabettiana, mentre cercano una potente strega che possa aiutare la giovane Bishop a controllare i suoi poteri e a ritrovare il Libro della Vita. 

BAGHDAD CENTRAL 

Il 18 gennaio debutta sulla piattaforma Sky, Baghdad Central, ambientata nel 2003, dopo la caduta di Saddam Hussein. L'ex ispettore di polizia, Muhsin al Khafaji ha perso praticamente tutto e combatte quotidianamente per mantenere al sicuro se stesso e sua figlia gravemente malata. Ma quando scopre che sua figlia maggiore Sawsan è scomparsa, Khafaji è costretto a una disperata ricerca per trovarla, prima ancora di riuscire a rintracciare chi ha rapito sua figlia. Lo aiuta ad uscire da questa situazione l’incontro con un ex ufficiale di polizia britannico.

YELLOWSTONE – TERZA STAGIONE 

Dal 29 gennaio arriva la 3° stagione di Yellowstone, un vero e proprio fenomeno di costume, che racconta l'epopea western dei Dutton e il loro viscerale legame con lo sterminato appezzamento di terra, di cui sono proprietari. Un avvincente dramma familiare che mette in scena un’America inedita, protagonista il premio Kevin Costner. 

Ultimo aggiornamento: 23:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA