Amazon Prime Video, tutte le serie tv in uscita a gennaio 2021

Lunedì 4 Gennaio 2021 di Paolo Travisi
Amazon Prime Video, tutte le serie tv in uscita a gennaio 2021

Amazon Prime Video ha annunciato tutte le sue nuove uscite ed in particolare le serie tv che vedremo sulla piattaforma di streaming a gennaio 2021. Da non perdere la terza stagione della serie "epica", American Gods, la stagione conclusiva dell'hacker più famoso della serialità, Mr. Robot, le folli ricette dell'inglese James May e per gli amanti di Star Trek, un nuovo franchise, ma fatto in animazione, creata dal vincitore dell’Emmy, Mike McMahan, Star Trek: Lower Decks.

Ecco tutte le serie tv in uscita:

AMERICAN GODS (11 gennaio)

In arrivo la 3° stagione di American Gods, l’epica storia di un’inevitabile guerra tra i vecchi e nuovi Dei della mitologia e della tecnologia. Ricky Whittle interpreta l’ex galeotto Shadow Moon, un uomo a servizio del misterioso Mr. Wednesday, interpretato da Ian McShane - che scoprirà, non solo che il suo carismatico ma inaffidabile capo in realtà è il Dio norreno Odino, ma anche che è...suo padre. In questa stagione, Shadow cerca disperatamente di sfuggire a questo destino, andando ad abitare nell’idilliaca e nevosa cittadina di Lakeside, in Wisconsin, e di creare il proprio destino da solo. Scoprirà presto che le acque apparentemente calme della cittadina hanno sorgenti profonde, oscure, dalle quali non puoi scappare solo perché sei un dio.

JAMES MAY: OH COOK! (15 gennaio)

Serie non-fiction in sette episodi con James May, basata sul suo primo libro di ricette, intitolato Oh Cook!: 60 easy recipes that any idiot can make. Con un titolo ispirato a uno dei più noti modi di dire usati dal presentatore durante The Grand Tour, la serie parla di cucina, ma vista dalla prospettiva di qualcuno che non sa veramente cucinare. Per la durata della serie James dimostrerà al pubblico che se sei in grado di cucinare decentemente un paio di cose, sai cucinare qualsiasi cosa. Ogni episodio sarà dedicato ad uno specifico tema culinario come ad esempio la pasta, i classici da pub, il cibo indiano, le torte, gli arrosti, e in ognuno verranno presentate tre ricette oltre ad alcuni piatti facili e veloci da preparare direttamente con gli elementi immancabili in tutte le dispense.

MR. ROBOT (15 gennaio)

Quarta ed ultima stagione della serie tv che ha rivelato il talento del protagonista, Rami Malek, premiato con l'Oscar per l'interpretazione di Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody, che qui invece veste i panni di Elliot Alderson, giovane ingegnere informatico di New York, depresso e sociofobico, che lavora come esperto di sicurezza informatica presso la Allsafe Cybersecurity, ma che viene raggiunto da un gruppo di hacker in lotta contro alcune multinazionali. 

STAR TREK: LOWER DECKS (22 gennaio)

Creata dal vincitore dell’Emmy, Mike McMahan, la nuova serie animata in dieci episodi si svolge nel 2380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. E' una serie televisiva animata per adulti, la nona serie del franchise di Star Trek, formata da dieci episodi, e già in preparazione per la seconda stagione.

Ultimo aggiornamento: 22:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA