Sanremo, riprese le prove dell'orchestra Rai: erano state sospese per un caso di positività

Sabato 20 Febbraio 2021
Sanremo, riprese le prove dell'orchestra Rai: erano state sospese per un caso di positività

 Un orchestrale di Sanremo è risultato positivo al Covid nella mattinata di ieri, prima dell'ingresso al Teatro Ariston per le prove.

Subito è scattato il protocollo di prevenzione e si è provveduto, oltre all'isolamento del positivo, al tracciamento di tutti i suoi contatti più stretti. Nessun altro è risultato positivo.

Sanremo 2021, duetti e cover della terza serata: Manuel Agnelli affianca i Maneskin, Fedez-Michielin vanno sul medley . E spuntano Rettore e Samuele Bersani

Tra gli orchestrali c'è ampio distanziamento nella nuova scenografia del Festival, oltre all'uso di pannelli di plexiglass e di mascherine. Dunque le prove sono riprese regolarmente già ieri pomeriggio. L'orchestrale risultato positivo - a quanto apprende l'Adnkronos - sarebbe la terza chitarra dell'orchestra.

Si è trattato del secondo caso di contagio, scoperto in tempo, prima dell'ingresso all'Ariston, dopo quello del cantante della band Extraliscio, Moreno Conficconi. Chiunque entri all'Ariston dev'essere sottoposto a tampone ogni settantadue ore.

Sanremo 2021, Udc contro Colapesce e Dimartino. Il senatore Saccone: «Rimuovete quel video, ci offende» IL VIDEO

Ultimo aggiornamento: 15:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA