Sanremo 2023, Fiorello 'svela' il brano di Giorgia. Amadeus lo chiama in diretta: «Ora è squalificata»

Fiorello ha fatto preoccupare tutti: da Amadeus a Giorgia

Giovedì 22 Dicembre 2022 di Redazione web
Sanremo, Fiorello svela l'incipit della canzone di Giorgia. Amadeus lo chiama in diretta: «Ora è squalificata»

«Ora Giorgia è squalificata». Irrompe così la voce di Amadeus nello studio della trasmissione condotta da Fiorello, "Viva Rai2". Tra i presenti è calato il gelo e lo showman ha ricevuto tantissimi messaggi che gli chiedevano cosa fosse successo. 

Sanremo 2023, Amadeus annuncia una «presenza femminile importante». Scatta il toto-nomi: chi ci sarà?

Ascolti Tv 20 dicembre 2022, vince Filumena Marturano. Nel daytime sugli scudi Uomini e Donne e Fiorello

Sanremo 2023, Fiorello svela il retroscena su Madame. E a Viva Rai 2 arriva (e canta) Achille Lauro

La vicenda

Ogni mattina Fiorello va in onda con il suo programma "Viva Rai2" nel quale legge e commenta le notizie principali dei quotidiani, cantando e suonando con i vari ospiti.

Questa mattina, giovedì 22 dicembre, il conduttore ha fatto ascoltare 5 secondi dell'incipit della canzone di Giorgia per Sanremo. In studio è subito calato il gelo e la chiamata di Amadeus è arrivata dopo qualche minuto: «Non si possono svelare i brani, ora Giorgia è squalificata». 

Lo scherzo di Fiorello

Dopo che Fiorello aveva parlato con un infastidito Amadeus, ha cominciato a leggere tutti i messaggi che gli arrivavano nel cellulare: dalla moglie Susanna all'amministratore delegato Rai, Carlo Fuortes.

Dopo alcuni minuti in cui Fiorello si è finto dispiaciuto, ha svelato a tutti che in realtà si trattava di uno scherzo. Il conduttore aveva mandato in onda 5 secondi di una canzone del nuovo album di Giorgia, e non il brano di Sanremo

 

Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 13:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA