«Ora Giorgia è squalificata». Irrompe così la voce di Amadeus nello studio della trasmissione condotta da Fiorello, "Viva Rai2". Tra i presenti è calato il gelo e lo showman ha ricevuto tantissimi messaggi che gli chiedevano cosa fosse successo.
Sanremo 2023, Fiorello svela il retroscena su Madame. E a Viva Rai 2 arriva (e canta) Achille Lauro
La vicenda
Ogni mattina Fiorello va in onda con il suo programma "Viva Rai2" nel quale legge e commenta le notizie principali dei quotidiani, cantando e suonando con i vari ospiti.
Questa mattina, giovedì 22 dicembre, il conduttore ha fatto ascoltare 5 secondi dell'incipit della canzone di Giorgia per Sanremo. In studio è subito calato il gelo e la chiamata di Amadeus è arrivata dopo qualche minuto: «Non si possono svelare i brani, ora Giorgia è squalificata».
Lo scherzo di Fiorello
Dopo che Fiorello aveva parlato con un infastidito Amadeus, ha cominciato a leggere tutti i messaggi che gli arrivavano nel cellulare: dalla moglie Susanna all'amministratore delegato Rai, Carlo Fuortes.
Dopo alcuni minuti in cui Fiorello si è finto dispiaciuto, ha svelato a tutti che in realtà si trattava di uno scherzo. Il conduttore aveva mandato in onda 5 secondi di una canzone del nuovo album di Giorgia, e non il brano di Sanremo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout