Silvia Toffanin sarebbe potuta essere tra i protagonisti di Sanremo 2023, ma pare abbia rifiutato. Sul "no" più chiacchierato del momento è però intervenuta la stessa azienda. La Rai ha infatti fatto sapere che la conduttrice di Canale 5, in realtà, non sarebbe proprio stata invitata.
Leggi anche > Michelle Hunziker futura nonna, il tenero abbraccio ad Aurora col pancione: «Indescrivibile»
Leggi anche > Paola Caruso, la rabbia contro gli haters dopo gli insulti: «Mio figlio sta male, vergognatevi». Cos'ha detto
Le indiscrezioni
Alcune fonti Mediaset però avrebbero smentito l'indiscrezione pubblicata dal giornale TvBlog, affermando a FanPage che la Toffanin sarebbe stata contattata sì nel 2020, quando ha rifiutato, ma è stata chiamata nuovamente quest'anno, declinando una seconda volta l'invito a causa dell'impegno nella sua trasmissione Verissimo, che va in onda da diversi mesi due volte a settimana, assorbendo molto la conduttrice.
Insomma, il doppio appuntamento settimanale di Verissimo terrebbe occupata Silvia Toffanin a tal punto da non riuscire a co-condurre una serata del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e Gianni Morandi. Restano invece confermate Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, ma mancano ancora due volti femminili.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout