Sanremo 2023, spunta il primo spoiler: «Testo di Giorgia pubblicato per errore». Cos'è accaduto

L’esclusiva della pubblicazione del testo del pezzo in anteprima, infatti, è solo di TV Sorrisi e Canzoni

Venerdì 13 Gennaio 2023
Sanremo 2023, spunta il primo spoiler: «Testo di Giorgia pubblicato per errore». Cos'è accaduto

Primo spoiler per il Festival di Sanremo. Come riporta la Stampa, stavolta il brano reso noto, prima del tempo, è «Parole dette male» di Giorgia. La cantante gareggerà all’edizione 2023 con questo brano che anticipa l'uscita dell'album «Blu1» il 17 febbraio. Il testo della canzone sarebbe stato scaricato grazie a un pre-order sul sito di Discotecalaziale.com, uno dei più rinomati negozi di musica della Capitale, e ripreso da un utente twitter che ha lanciato la bomba.

Ma lo stesso tweet ora è stato cancellato e i responsabili del negozio negano tutto. 

Leggi anche > Sanremo 2023, la sfida di Mediaset: Gf Vip, C'è Posta per Te e Le Iene contro il festival. Tutte le novità

L’esclusiva della pubblicazione del testo del pezzo in anteprima, infatti, è solo di TV Sorrisi e Canzoni, che una settimana prima della kermesse pubblicherà un numero speciale dedicato interamente al Festival.

Il ritorno

 

A sette anni di distanza da «Oronero» il nuovo album di inediti prodotto da Big Fish (Microphonica / Columbia Records / Sony Music) porta Giorgia alla carica per un Festival che si preannuncia ricco di sorprese. L'immagine della copertina nasce dalla mente visionaria di Maria Grazia Chiuri che, ispirata dalla celebre immagine dell'uomo vitruviano di Leonardo da Vinci, pone una donna alla ricerca di un centro comune tra cielo e terra, con un abito disegnato appositamente che riproduce le costellazioni. 

Ultimo aggiornamento: 18:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA