Tiziano Ferro, il ricordo del cane Beau morto: «Forse non ho mai veramente accettato la tua dipartita»

Venerdì 27 Agosto 2021 di Danilo Barbagallo
Tiziano Ferro con il suo cane (Instagram)

Tiziano Ferro, con un tenero post dal social, ricorda Beau, il suo cane scomparso un anno fa. Un amore indimenticabile per Tiziano Ferro, che dal suo account Instagram ha sottolineato quanto sia pesante l’assenza del suo amico quattro zampe: «Forse - ha scritto il cantnate - non ho mai veramente accettato la tua dipartita».

Tiziano Ferro, il tenero ricordo social del cane Beau

Tiziano Ferro ha condiviso una foto assieme al cane Beau, scomparso lo scorso anno.

Tiziano ha adottato il suo cane quando era già adulto e dopo solo quattro mesi di convivenza è purtroppo venuto a mancare: «Caro Beau - ha scritto nella didascalia del post - forse non ho mai veramente accettato la tua dipartita dopo soli quattro mesi insieme. Cosa avrei dato per incontrarti prima di tanti anni in canile!».

Ora Tiziano Ferro e il marito Victor hanno un nuovo cane, ma il ricordo di Beau è indelebile: «Però voglio dirti grazie, sai? Per gli insegnamenti, la fede e la pazienza. E per l’amore incondizionato, vero e puro anche se avevi ancora addosso le ferite e il dolore dell’abbandono. Da quando te ne sei andato abbiamo deciso che sarà per noi una missione adottare cani adulti. Per dare loro l’opportunità che meritano, perché quell’amore profondo non ha pari, perché ce lo hai insegnato tu. Un anno senza di te non era quello che avrei voluto oggi ma forse nella tua infinita generosità hai preferito lasciare spazio ad altri tuoi fratelli. Ciao Bappo ci manchi davvero tanto».

Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 19:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA