Stefano D'Orazio morto, Barbara D'Urso sotto choc: «Sono disperata...». Il messaggio social commovente

Sabato 7 Novembre 2020
Stefano D'Orazio morto, Barbara D'Urso sotto choc: «Sono disperata...». Il messaggio social commovente

Morto Stefano D'Orazio dei Pooh, Barbara D'Urso disperata. Con uno struuggente messaggio social la conduttrice televisiva ha voluto dare l'ultimo saluto a un volto storico dei Pooh come Stefano D'Orazio, morto ieri nella tarda serata a Roma. «Sono disperata....

un pezzo del mio cuore #stefanodorazio», ha scritto postando una foto di qualche anno con loro due abbracciati durante una festa. 

«IO PER TE ERO “URSUS” E TU PER ME “ORAZIO”..HAI VISTO CRESCERE I MIEI FIGLI..NATALI E NATALI PASSATI INSIEME..E NON SOLO..SEI STATO IL PRIMO A CORRERE A NAPOLI UN ATTIMO DOPO CHE IL MIO PAPÀ MI AVEVA LASCIATO..», ha scritto Barbara D'Urso in un altro tweet postato in prima mattinata.

IL LUTTO

È morto a 72 anni Stefano D'Orazio, storico batterista dei Pooh. La notizia, annunciata su Twitter dall'amico Bobo Craxi, è stata confermata da Roby Facchinetti su Facebook: «STEFANO CI HA LASCIATO! Due ore fa... era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato... oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando... poi, stasera, la terribile notizia», scrive.

 

Ultimo aggiornamento: 18:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA