Loredana Bertè ospite nell'ottava puntata di Roxy Bar, la web tv di Red Ronnie

Domenica 2 Marzo 2014
Roxy Bar
Ottava puntata del 2014 quella di Domenica 2 Marzo del Roxy Bar, il programma di Red Ronnie.

A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo. Saranno presenti: Loredana Bertè, che festeggerà i suoi 40 anni di carriera accompagnata dalla BandaBertè con la quale si scatenerà e canterà i suoi più grandi successi per un evento davvero speciale; George Merk, cantautore nonché figlio d'arte; Ambra Marie, ex concorrente del talent X-FACTOR; Samuele Violante, cantante, scrittore e poeta che ha composto la sigla d'apertura del Roxy Bar tv e Micol Barsanti, la cantante a cui sembra che Arisa abbia preso ispirazione per l’intro del brano che ha vinto l’ultimo Sanremo.



Per il "Trofeo Roxy Bar" che permetterà alle giovani band emergenti di esibirsi dal vivo, gareggeranno: Karavans, Controcorrente e La gente.
Anche questa domenica sarà possibile interagire con gli ospiti del Roxy Bar. Per farlo basterà accedere all'applicazione SPREAKER (disponibile anche su mobile) e registrare un messaggio che dovrà essere contrassegnato dal tag # + cognome (o nome d’arte) dell’artista + roxy (es. per Loredana Bertè, #bertèroxy). Le domande e i messaggi più interessanti, saranno selezionati e fatti ascoltare agli ospiti durante la diretta del Roxy Bar che avranno la possibilità di rispondere. Sarà possibile ascoltare il RoxyBar in diretta e on-demand sulla piattaforma Spreaker e dai dispositivi iPhone e Android scaricando gratuitamente l'applicazione.
Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 07:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA