“Never Yours Again”, ecco il nuovo singolo di Eva Emaus

Mercoledì 23 Giugno 2021
“Never Yours Again”, ecco il nuovo singolo di Eva Emaus

Never Yours Again è il singolo di lancio del progetto d’esordio di Eva Emaus ed uscirà il 25 giugno su tutti i digital store.

Una carica esplosiva di energia e di sensualità, per un brano elettro-dance: l'artista si presenta sulla scena delle nuove tendenze del pop con tutte le seguenti caratteristiche: rompe gli schemi ed è contro il politically correct. Eva Emaus si presenta con un biglietto da visita che suona e tuona forte come un imperativo: a sposare il suo progetto non poteva che essere uno tra i più grandi direttori artistici avanguardisti, una mente geniale, regista e ballerino di fama internazionale.

Teatro, è morto Antonio Salines, lavorò con Carmelo Bene e Vittorio Gasmann

Chi è Eva Emaus?

Eva Emaus è una cantautrice e violinista italo-tedesca. Inizia a cantare all’età di 6 anni, divenendo poi solista del Coro delle Voci Bianche del Teatro San Carlo di Napoli. In seguito intraprende anche lo studio del violino, venendo ammessa al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli. Ha poi intrapreso la carriera universitaria, studiando Economia e Management in cinque paesi (Italia, Cina, Danimarca, Austria, Singapore), conseguendo con il massimo dei voti tre lauree. Girando il mondo, Eva è entrata in contatto con etnie eterogenee, assimilando diverse culture. Ciò non poteva che ripercuotersi fortemente sull'espressione artistica e di esecuzione strumentale, maturando sul violino un linguaggio classico con una forte influenza gitana. I suoi testi raccontano l’importanza della libertà individuale, scevra da qualsiasi altrui pregiudizio. I brani vogliono essere così manifesto dell’unicità di ogni persona.

Roma 1962, il nuovo singolo del pianista jazz e compositore Giovanni Guidi

© RIPRODUZIONE RISERVATA