Matteo Paolillo, il 19 maggio esce l'album Come te. «La mia voce sarà un soffio di empatia, un canto di speranza»

L'album è in preorder sullo shop di Warner Music, in versione limitata autografata in bundle con i biglietti dei concerti che terrà a fine anno

Mercoledì 10 Maggio 2023 di Redazione Web
Matteo Paolillo, il 19 maggio esce l'album Come te. Tre appuntamenti con i fan

Matteo Paolillo, che interpreta il personaggio di Edoardo Conte nella serie tv Mare Fuori è uno dei personaggi del momento, soprattutto dopo la sua partecipazione al concerto del primo maggio tenutosi a Roma. Dopo Liberatemi e dopo il successo di Origami all'Alba, colonna sonora della terza stagione di Mare Fuori, che ha scalato le classifiche musicali, il 19 maggio esce Come Te: il primo album di Matteo Paolillo per Ada Music Italy.

Matteo Paolillo, la fidanzata Alessia presa di mira dagli hater: «Mi hanno chiamato pescivendola»

Matteo Paolillo e i selfie “negati” all’atleta paralimpica, risponde il padre della giovane

 

L'album di Matteo Paolillo

L'album è in preorder sullo shop di Warner Music, in versione limitata autografata in bundle con i biglietti dei concerti che terrà a fine anno. Queste le date, prodotte da Otr Live: il 29 novembre all'Alcatraz di Milano, il 16 dicembre all'Atlantico di Roma, il 21 dicembre alla Casa della Musica a Napoli.

In primo piano, l'importanza dell'amore, del senso di comunità, della forza che c'è nel non aver paura a mostrarsi vulnerabili. «Un progetto musicale che racconterà di me e non più solo di Edoardo - ha scritto Matteo sui suoi social presentando il progetto - Siamo tutti legati dalla stessa energia, tutti diversi ma tutti uguali.

La mia voce sarà un soffio di empatia, un canto di speranza. Dove l'umanità si fonde sempre di più con la macchina, noi lotteremo sempre per le emozioni che ci rendono umani».

I tre appuntamenti

Nella tracklist, Liberatemi, Origami all'Alba, 'O Mar For, collaborazioni con Gelo, Clementino, PJ e Lolloflow. Intanto Paolillo incontrerà i fan in tre appuntamenti a Milano (il 19 maggio alla Feltrinelli City Life), il 20 a Napoli al Vulcano Buono, il 21 maggio al Valmontone Outlet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA