Lele Spedicato, commovente messaggio dei Negramaro su Instagram: «Saremo forti per te»

Mercoledì 19 Settembre 2018
Lele Spedicato, il commovente messaggio dei Negramaro: «Ti aspettiamo, saremo forti per te»

Attraverso il proprio account ufficiale Instagram, i Negramaro ringraziano tutti coloro che hanno fatto sentire il proprio sostegno a Lele Spedicato, il chitarrista della band colpito da emorragia cerebrale tre giorni fa. La band salentina sottolinea quanto sia stato importante sentire l'affetto dei fan in questi giorni e invita tutti a non fermarsi, a continuare a pensare al Lele.

LEGGI ANCHE Negramaro, cos'è successo a Lele Spedicato.

Il primario: «Decisive le prossime ore»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie a tutti per questo caloroso sostegno e questo grande affetto. Siamo certi che il nostro Lele lo stia raccogliendo tutto per tornare più forte. Serviranno ancora i vostri pensieri più positivi per i giorni che verranno. Non sarà un’attesa facile ma gli siamo tutti vicini. Saremo forti e pronti per il suo grande ritorno. #ForzaLele

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:


«Grazie a tutti per questo caloroso sostegno e questo grande affetto - scrivono i musicisti salentini - siamo certi che il nostro Lele lo stia raccogliendo tutto per tornare più forte. Serviranno ancora i vostri pensieri più positivi per i giorni che verranno. Non sarà un’attesa facile ma gli siamo tutti vicini. Saremo forti e pronti per il suo grande ritorno. #ForzaLele». Tra i numerosissimi commenti al post ci sono anche quelli di Vasco Rossi che scrive «Forza Lele» accanto a un cuore azzurro; quello di Giorgia, «con voi con il cuore e i pensieri, forza Lele!»; e quello di Laura Pausini che tra due cuori mette una emoticon con le mani giunte in preghiera.
 

Ultimo aggiornamento: 16:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA