Francesco Facchinetti: «Con mia moglie litigo solo per il nome della nostra prossima figlia»

Domenica 28 Febbraio 2016 di Nicole Cavazzuti
Francesco Facchinetti è pronto a diventare papà per la terza volta. Sarà una bimba ed è attesa l’otto marzo

Deejay, ex cantante, presentatore, Francesco Facchinetti, dopo Mia (4 anni e mezzo, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi) e Leone (quasi 1 anno e mezzo, avuto dalla moglie Wilma Helena Faissol), è pronto a diventare papà per la terza volta. Sarà una bimba ed è attesa l’otto marzo.

Lo incontriamo a Milano al party per la nuova collezione eyewear targata Hydrogen, organizzato da Silvia Slitti Luxury Services and Events, dove è impegnato come deejay. Indossa una giacca scozzese senza camicia, tattoo in vista, pantaloni rock e parla a raffica. La sua gioia è palpabile. «In famiglia c'è un clima adrenalinico per la nascita della bimba. Nonostante manchi appena una settimana, non abbiamo ancora deciso come chiamarla! Il problema è che vorremmo un nome che significhi qualcosa non solo in italiano, ma anche in libanese e brasiliano in omaggio alle origini di mia moglie. Ovviamente non è facile… L’ultima ipotesi lanciata da Wilma è stata Evangelina, ma io l’ho bocciata. È un nome troppo impegnativo, a mio parere!». Affabile e schietto, Francesco ammette di vivere con trepidazione l’attesa.

«Tutta la famiglia, compresi i nonni, sono agitati e impazienti di conoscere la piccola. La più tranquilla è mia moglie!».



 

Ultimo aggiornamento: 29 Febbraio, 00:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA