Coronavirus: da Gabbani ai Pinguini Tattici Nucleari, i cantanti di Sanremo rinviano instore e tour

Lunedì 24 Febbraio 2020 di Nico Riva
Coronavirus: da Gabbani ai Pinguini Tattici Nucleari, i cantanti di Sanremo rinviano instore e tour

Il coronavirus "infetta" anche gli instore e i concerti dei cantanti di Sanremo. Da Gabbani ai Pinguini Tattici Nucleari, da Elettra Lamborghini a Piero Pelù, gli artisti dell'ultime edizione del Festival annunciano sui social i cambi di programma sui loro prossimi eventi per precauzione, nell'attesa che l'emergenza coronavirus scemi. 

Leggi anche > Coronavirus, niente più rinvii in Serie A: gare a porte chiuse nelle regioni a rischio

Attraverso i propri canali social, diversi artisti hanno rinviato i loro prossimi impegni con il pubblico a data da destinarsi, sia instore che concerti. Una forma di precauzione necessaria in questa fase di emergenza sul coronavirus. Ecco di seguito gli annunci dei cantanti. 

Francesco Gabbani




Elettra Lamborghini




Piero Pelù



Pinguini Tattici Nucleari

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Durante gli ultimi quattro mesi abbiamo sognato che arrivasse questo momento: il nostro primo tour nei palazzetti. Chiunque conosca il mondo della musica sa che traguardo incredibile questo rappresenti per un musicista. Per mesi abbiamo lavorato per fare in modo di avere uno spettacolo che fosse sorprendente. Ora con grande tristezza dobbiamo darvi la comunicazione che tutti già immaginavate: tutte le date del tour sono rimandate. Purtroppo navighiamo nell’incertezza e siamo in attesa di ulteriori indicazioni dalle Autorità competenti e quindi non possiamo comunicarvi subito le nuove date. Speriamo di potervi dire di più dal 6 marzo in poi. La priorità è salvaguardare la salute collettiva. L’hashtag ufficiale del tour è sempre stato #machilavrebbemaidetto e quindi non ci rimane che questo: che ironia! Sappiate solo che non c’è mai stata una delusione in grado di scalfire l’animo di questa band. In questi prossimi mesi tenete da parte urla, risate, lacrime, battiti di mani. Vi promettiamo che la festa sarà ancora più grande.
 ________________________________
#pinguinitatticinucleari #tour #rimandato #aprestoutcestnormal

Un post condiviso da Pinguini Tattici Nucleari (@pinguini_tattici_nucleari) in data:



Marco Masini






 

Ultimo aggiornamento: 18:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA