Coldplay a Roma, biglietti in prevendita polverizzati in poche ore. E la band annuncia due nuove date all'Olimpico

Quelli del Maradona di Napoli e di San Siro di Milano erano andati letteralmente a ruba e sarà così anche per i 60mila a disposizione per le due date della band

Lunedì 24 Luglio 2023
Coldplay a Roma, biglietti in vendita da martedì (ma non per tutti). Ecco come funziona e come avere la priorità

Le prime due date del 12 e 13 luglio 2024 sono andate a ruba, così i Coldplay hanno subito annunciato due nuove serate all'Olimpico il 15 e il 16 luglio.

I codici di prevendita sono arrivati già lunedì mattina a tutti coloro che si sono iscritti al sito coldplay.com. È questo il modo migliore (e sono stati in migliaia ad utilizzarlo) per poter acquistare un biglietto per uno dei concerti dei Coldplay allo stadio Olimpico. Quelli del Maradona di Napoli e di San Siro di Milano erano andati letteralmente a ruba e così è stato anche per i 60mila a disposizione per le due date della band. Chris Martin e il suo gruppo torneranno in Italia per la terza serie del Music Of The Spheres World Tour con quattro nuovi concerti nella Capitale.

Coldplay, come acquistare i biglietti

I fan già dal giorno dell'annuncio ufficiale potevano registrarsi su Coldplay.com per accedere alla prevendita che è cominciata martedì 25 luglio alle 9. I biglietti saranno invece disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 9 di mercoledì 26 luglio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10 di venerdì 28 luglio 2023 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com

Le date del tour

Italia ma non solo.

Tra giugno, luglio e agosto i Coldplay toccheranno gran parte dei Paesi d'Europa: Francia, Grecia, Germania, Finlandia, Irlanda, Austria, Ungheria e Romania. 

GIUGNO 2024

8: Atene - Olympic Stadium
12: Bucarest - Arena Națională
16: Budapest - Puskás Aréna
22: Lione - Groupama Stadium
23: Lione - Groupama Stadium
 
LUGLIO 2024

12: Roma - Stadio Olimpico
13: Roma - Stadio Olimpico
15: Roma - Stadio Olimpico
16: Roma - Stadio Olimpico

20: Düsseldorf - Merkur Spiel-Arena
21: Düsseldorf - Merkur Spiel-Arena
28: Helsinki - Olympiastadion
 
AGOSTO 2024

15: Monaco - Olympiastadion
17: Monaco - Olympiastadion
21: Vienna - Ernst-Happel-Stadion
22: Vienna - Ernst-Happel-Stadion
29: Dublino - Croke Park
30: Dublino - Croke Park

Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 14:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA