Greta Menchi, folla di fan a Porta di Roma per la giovane youtuber

Sabato 30 Aprile 2016
Greta Menchi, folla di fan a Porta di Roma per la giovane youtuber

Tripudio di ragazzine per Greta Menchi ospite a «Porta di Roma Incontra» dove ha firmato le copie de «Il mio libro sbagliato» (Fabbri Editore).

Con oltre 750 mila iscritti solo al suo canale principale e 75 milioni di visualizzazioni Greta Menchi è una delle vlogger e youtuber più famose d'Italia. Un vero fenomeno sui social network: oltre 300mila follower su Twitter, più di 400 mila «Mi piace» su Facebook e 1 milione di seguaci su Instagram. In un libro fatto a sua immagine e somiglianza ironico, coloratissimo, surreale e «sbagliato» nel senso più nobile del termine Greta si racconta e racconta il suo personale ed esilarante modo di vedere la vita, le relazioni, le banalità del quotidiano e i dilemmi semiseri che assillano le sue giornate.
Cosa fanno davvero le ragazze la notte? Quali sono i tipi di fidanzato più diffusi sul pianeta terra? Cosa si nasconde in quell'orrido buco nero chiamato borsa? Perché non bisogna mai fidarsi dei film americani? Foto, vignette, aneddoti, disegni, liste e controliste: mille e una pillola di Greta per conoscere il mondo della vlogger più eccentrica d'Italia. Candidata a due Web Show Award 2015 e vincitrice già nel 2014 del Facebook Stars, nel 2015 ha anche esordito come doppiatrice per il film "L'A.S.S.O.".

Ultimo aggiornamento: 17:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA