Le Iene, Alessia Marcuzzi salta la puntata: «Mio marito positivo al Covid»

Lunedì 12 Aprile 2021 di Ida Di Grazia
Alessia Marcuzzi salta la puntata de Le Iene: «Mio marito positivo al Covid»

Alessia Marcuzzi salta la puntata de Le Iene: «Mio marito positivo al Covid».

Attraverso la sua pagina Facebook, la conduttrice ha annunciato che non sarà presente in studio con Nicola Savino, durante la puntata che andrà in onda martedì 13 aprile.

Leggi anche > Isola 2021, diretta ottava puntata: Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile sfidano i naufraghi

«Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata NEGATIVA (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli». 

Così su Facebook Alessia Marcuzzi ha annunciato che non sarà presente durante la puntata di domani sera de le Iene. Suo marito Paolo Calabresi Marconi è risultato positivo al covid 19 la scorsa settimana, la conduttrice rassicura però di essere negativa. Ricordiamo che lo scorso ottobre, la Marcuzzi invece era risultata "leggermente positiva", e due giorni dopo risulto negativa. Stessa cosa le capitò qualche settimana dopo risultando nuovamente positiva al test rapido ma negativa al test antigenico, motivo per cui saltò diverse puntat ede Le Iene.

 «Con molto dispiacere - si legge nel messaggio della Marcuzzi - a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a  Le Iene , che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti». Anche se è negativa, dunque, la conduttrice resterà a casa in auto isolamento.  Recentemente anche tutta la famiglia di Simone Inzaghi - con cui la Marcuzzi ha avuto un figlio, Tommaso - aveva comunicato la positività al virus. Situazione preoccupante per le condizioni di salute di Gaia Lucariello, la moglie del tecnico della Lazio, colpita nei giorni scorsi dal Covid come il marito e il resto della famiglia, attualmente ricoverata allo Spallanzani.

Ultimo aggiornamento: 23:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA