L'Isola dei Famosi 2021 cambia giorno e si sposta al venerdì. La conferma in diretta

Lunedì 3 Maggio 2021 di Ida Di Grazia
L'Isola cambia giorno e si sposta al venerdì. La conferma in diretta

L'Isola dei Famosi 2021 cambia giorno e si sposta al venerdì. La conferma in diretta. L'avevamo anticipato diverse settimane fa ma l'ufficialità è arrivata con la comunicazione di Ilary Blasi durante la quattordicesima puntata.

Resta confermato invece il doppio appuntamento del lunedì.

Leggi anche > Isola 2021, diretta quattordicesima puntata: Ignazio Moser alla prova dell'eroe. In studio arriva Elisa Isoardi

L'isola dei Famosi 2021 cambia giorno di messa in onda e passa dal giovedì al venerdì. Resta confermato invece l'appuntamento del lunedì. Il calo degli ascolti del secondo appuntamento e la difficoltà di messa in onda, hanno convinto i vertici Mediaset a fare un cambio di programmazione.

Rircodiamo inoltre che la puntata del giovedì in queste ultime settimana non è andata in diretta ma è stata registrata per lasciare spazio ai Supervivientes spagnoli; passando al venerdì, invece si dovrebbe tornare alla diretta. Il prossimo giovedì per "riempire il buco" andrà in onda il meglio di "Felicissima sera", lo sho di Pio e Amedeo terminato lo scorso venerdì.

Ultimo aggiornamento: 23:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA