Isola dei Famosi, invasione di granchi e nubifragi. Alvin: «Sono giorni difficili»

La pioggia non lascia tregua ai naufraghi dell’edizione che hanno messo da parte eventuali liti e battibecchi sul cibo

Domenica 10 Aprile 2022
Sull'Isola si abbatte di nuovo il maltempo, ma non solo. Ci sarebbe anche un'invasione di granchi che non dà tregua ai naufraghi

Maltempo per i naufraghi de I'Isola dei Famosi. In questa edizione, sembra che in Honduras il meteo non smetta di creare disagi. Dopo l'accaduto nei giorni scorsi, quando i concorrenti sono stati messi in sicurezza in alcune capanne in attesa del ritorno del bel tempo, adesso si ritrovano a fronteggiare il maltempo. E non solo. Dalle ultime notizie lette sui profili social di Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, che oltre alle piogge insistenti e al vento, ci sia in corso una invasione di granchi. 

Leggi anche > Stefano De Martino a Verissimo glissa su Belen: «La conosco».

La reazione della Toffanin

«Situazione meteorologica non bella oggi, piove, non smette. Giornata impegnativa anche per i naufraghi, si prevedono giorni difficili», ha commentato Alvin su Instagram, tenendo così i telespettatori costantemente informati su ciò che sta accadendo in Honduras.

La pioggia non lascia tregua ai naufraghi dell’edizione che hanno messo da parte eventuali liti e battibecchi sul cibo per concentrarsi sui disagi delle ultime ore. «Torna il maltempo sull’isola e i Naufraghi devono affrontare di nuovo la pioggia! Riusciranno a proteggere il fuoco?». Si legge sul profilo, e ancora: «A rendere difficili i primi giorni sulla nuova isola, l’attacco notturno dei granchi preoccupa i Naufraghi». Domani 11 aprile ci sarà una nuova puntata: ci sarà regolarmente o è a rischio?

Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 08:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA