Isola dei Famosi 2021, il Divino Otelma diffida la produzione: «Una squallida aggressione». Cosa è successo

Sabato 3 Aprile 2021 di Danilo Barbagallo
Il Mago Otelma (Instagram)

Il Mago Otelma contro l’Isola dei Famosi 2021. Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi si è parlato dei molti incidenti accorsi ai naufraghi mettendoli in correlazione con il Divino Otelma, che proprio qualche edizione fa spinto da Francesca Cipriani si era procurato una brutta caduta durante una prova ricompensa.  Il Divino, che rispetto alla sua caduta ha ancora una questione aperta, è intervenuto sul social per annunciare azioni legali contro l’Isola dei Famosi 2021.  

IL MAGO OTELMA CONTRO L'ISOLA DEI FAMOSI 2021

Dal suo account Instagram il Mago Otelma ha condiviso un post in cui avvisa che adirà a vie legali contro l’Isola dei Famosi 2021: “Squallore all’Isola: il divino diffida – si legge sul social - Ieri sera – 1 aprile 2021- una voce anonima (ma bene individuabile se necessario) ha diffamato vilmente il Divino Otelma (Dottor Amleto Marco Belelli) durante il programma “Isola dei Famosi”.

Trattasi di vergognoso comportamento che comporta una ampia indagine al fine di individuare eventuali mandanti. In assenza di iniziative che mettano fine immediatamente a tale inaudita e squallida aggressione mediatica, l’avvocato Massimiliano Emanno Kornmuller del Foro di Roma procederà nelle sedi opportune contestando al responsabile i reati di diffamazione a mezzo posta e mezzo stampa”.

Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 14:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA