Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez lascia: «Si è fratturato la mano, abbandona il reality»

Jeremias, Cecilia e Belen Rodriguez (Instagram)
L’Isola dei Famosi come riportato da Leggo.it partirà il prossimo 24 gennaio ma c’è già il primo giallo. Sembra infatti che un concorrente sia stato costretto a lasciare il reality anzitempo a causa di un incidente e secondo il tam tam della rete altri non sarebbe che Jeremias Rodriguez, già gieffino Vip insieme alla sorella Cecilia.

Titanic, James Cameron e la verità sul finale: «Ecco perché Di Caprio doveva morire»


 
Jeremias si sarebbe infatti fratturato la mano in un incidente le cui dinamiche non sono state ancora svelate. A lanciare lo scoop il sito “TvBlog”, mentre Gabriele Parpiglia attraverso le sue stories di Instagram anticipa quanto rivelerà il settimanale Spy sulla prima “vittima” dell’isola: “L’Isola non è ancora partita – si legge sul social -  Ma fantasmi o forse i pirati che governano la isla, iniziano a colpire nel vivo il gioco. Un concorrente maschio che avrebbe dovuto partecipare al 101 per cento è uscito dal cast. Le motivazioni (inaspettate) al momento restano misteriose”.



Se la notizia venisse confermata, dato che il cast è ormai chiuso, dovrebbe entrare in gioco una riserva fra i tanti provinati per la nuova edizione del reality.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 9 Gennaio 2019, 19:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez lascia: «Si è fratturato la mano, abbandona il reality»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti