Isola dei famosi 2019, ottava puntata: Jeremias Rodriguez eliminato. Riccardo Fogli sotto choc dopo le rivelazioni di Corona

Lunedì 4 Marzo 2019 di Ida Di Grazia
Isola dei famosi 2019, diretta ottava puntata: il naufrago che troverà il cocco d’oro in diretta andrà in finale

SIconclude tra le polemiche l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che abbiamo seguito in diretta minuto per minuto su Leggo.it. Prima su tutti l'umiliazione gratuita che ha subito Riccardo Fogli da parte di Fabrizio Corona a proposito del presunto tradimento della moglie. L'eliminato di questa puntata è Jeremias Rodriguez. Finiscono in nomination Luca Vismara, Ghezzal e Aaron. Prossima diretta lunedì 11 marzo.

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli: «Siamo tutti cornuti, tua moglie ti tradisce»​
Belen Rodriguez contro Corona e l'Isola dei Famosi: «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri»​



ISOLA DEI FAMOSI 2019, LA CRONACA DELL'OTTAVA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.10 In nomination questa settimana: Luca Vismara, GhezzaL e Aaron. Grazie a tutti per essere stati con noi, a lunedì prossimo!

01.09 Prima di fare la sua nomination Soleil, come leader di puntata sceglie di portare sull'Isla bonita Riccardo Fogli. «Spero che il pubblico capisca, mando Luca in nomination perchè tutta questa cattiveria non ci fa bene».

00.56 Paolo Brosio e Marina la Rosa nominano Ghezzal. Ghezzal nomina Luca Vismara. Riccardo Fogli - Marina La Rosa. Jo e Sarah votano Aaron. Maddaloni - Luca. Luca - Ghezzal.

00.53 Chiuso televoto flash. Jeremias Rodriguez è eliminato. Kaspar Capparoni resta in gioco. Abbracciando Riccardo Fogli dice «ti sistemo tutto che quelle persone non valgono». Si parte con le nomination.

00.40 In studio le sorelle  Mihajlovic, con loro c'è il padre Sinisa: «Sono fiero di loro, per come si sono comportate e per l'immagine che hanno lasciato.Spero che questa esperienza sia stata utile a capire che la vita non è tutta rose e fiori»

00.18 E' il momento della prova leader. A vincere la prima parte Soleil e Marco Maddaloni. I naufraghi devono scegliere di schierarsi con i due probabili leader della settimana. Con Soleil si schierano Riccardo, Jo, Sarah; con Marco invece si schierano Ghezzal, Aaron, Ariadna, Paolo, Luca e Marina. La prova leader viene vinta da Soleil.

23.44 Marina torna in palapa con Bettarini, dopo poco entra anche Kaspar Capparoni. Si torna a parlare della presunta richiesta di Maddaloni a Kappa di farlo vincere. Nessuno poerò vuole ammetere la verità.

23.40 «Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato. Mi fido assolutamente di mia moglie» chiude così Riccardo Fogli. Ghezzal corre a confortarlo. Il cantante trattiene a sento le lacrime. Non è stato un bel momento di televisione.
Belen Rodriguez contro Corona e l'Isola dei Famosi: «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri»

23.37 «Sei come sempre un signore - dice Alda D'Eusanio - Il piacere con cui Corona ti ha detto quelle cattivere è crudele. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo». 

23.34 «Io ho le prove del tradimento - dice in un video Fabrizio Corona - di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli, da quattro anni. Li ho anche frequentati insieme a delle feste. Alla fine siamo tutti un po' cornuti». «Io non ci credo, scelga lui l'arma. Io non ho paura di Fabrizio Corona, poi magari porto con me Jeremias».

23.32  Riccardo Fogli smentisce categoricamente di aver scattato la foto che ritrae sul dondolo la moglie abbracciata a Giampaolo Celli. Alessia Marcuzzi svela che è Fabrizio Corona chi ha messo in giro i rumors.

23.27 Il matrimonio di Riccardo Fogli è minacciato da un altro uomo o è tutta una montatura? «Non c'è una sola possibilità che cuore mio mi abbia mancato di rispetto. Se scopro il bastardo che ha diffuso queste calunnie lo sfido a duello». Queste le parole di Fogli in un confessionale.Riccardo Fogli vede un video di Domenica Live sul presunto tradimento della moglie

23.20 Bettarini parte subito in attacco ma Marina non si scompone «scusate se lui fa il monologo datemi una limetta per le unghie». Bettarini asfaltato. Purtroppo discussione interrotta.

23.16 Marina incontra a sorpresa Bettarini: «sorpresone! Io speravo di vedere mio marito». Parte la clip dove i due si lanciano diverse accuse «Bettarini si è fatto tutti i reality, dal Grande Fratello a Temptation, io non sono stratega come lui. Lui è mister reality, solo quello fa».

23.11 Pubblicità. Continuate a seguire con Leggo.it la diretta minuto per minuto.

23.09 Marina La Rosa dovrà confrontarsi questa sera con Stefano Bettarini. I due si incontrano nel covo per parlare delle accuse che si sono lanciati reciprocamente.

22.58 Jeremias accetta la sfida e incontra Bettarini e Capparoni. All'imporvviso scoppia un litigio con Bettarini in merito alle nomination passate. Aperto televoto lampo. Chi supera il televoto torna a vivere con gli altri, perchè l'Isola che non c'è chiude i battenti.

22.56 Jeremias sbarca sull'Isola che non c'è. Se Rodriguez jr dovesse scegliere di restare affronterà il televoto con Kaspar Capparoni. Stefano Bettarini, invece, è immune.

22.54 Nessuno dei naufraghi trova la chiave.

22.41 Tutti i leader faranno la prova del cocco d'oro in diretta. Chi lo trova va direttamente in finale.

22.38 Il naufrago che deve abbandonare l'Isola dei Famosi è Jeremias Rodriguez. Luca Vismara è salvo. Soleil incredula scoppia a piangere, così anche Riccardo Fogli. Ecco le percentuali di voto: Jeremias Rodriguez - 62%; Marina La Rosa - 24%; Luca Vismara - 14%

22.33 «Hola Gordo!», Cecilia saluta così il fratello Jeremias «siamo orgogliosi di te, ti trovo molto bene. Sono una sorella molto gelosa. Parliamo quando torni a casa Jere, sia con te che con Soleil».

22.27 Nel covo ci sono Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. In onda un best della neo coppia. Soleil si commuove.

22.26 Luca Vismara in postazione nomination. Per lui a sorpresa c'è la nonna.

22.20 Il primo naufrago a salvarsi dal televoto è Marina La Rosa.

22.15 Chiuso televoto

22.07 Jeremias smentisce tutto e si scaglia contro Aaron: «ti denuncio, stai infamando il mio nome». Aaron risponde: «io ti ho sentito, ma sarà sempre la mia parola contro la tua». Soleil a difesa di Jeremias: «Luca tu sei solo una vipera, parli costantemente alle spalle di tutti».

22.02 C'è stato uno scontro molto forte tra Luca, Jeremia e Aaron. Luca accusa Jeremias di aver detto che fuori dal programma l'avrebbe picchiato. A riferire queste voci a Luca è stato il suo amico Aaron.

22.00 Collegamento con l'Isola che non c'è dove troviamo Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni.

21.57 Alessia Marcuzzi torna a parlare del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Fogli aveva detto: «vorrei sfidare a duello chi ha messo in giro questo voci». Questa sera ne avrà l'occasione, perchè in collegamento c'è Fabrizio Corona.

21.50 Durante la settimana Marina La Rosa e Luca Vismara hanno deciso di mangiare un piatto di spaghetti da soli senza pensare al gruppo che non ha potuto mangiare la marmellata. Un atteggiamento che ha generato nuovi malumori all'interno del gruppo.

21.43 Alessia Marcuzzi accoglie il pubblico sempre in mini dress nero firmato Versace. In studio anche Sinisa Mihalovic e Cecilia Rodriguez. Sono 40 giorni oggi di permanenza sull'Isola.

21.42 Sono passate sette settimane e il gruppo si sta sfasciando. Si parte con il resoconto della settimana dell'Isola dei Famosi 2019.


Isola dei famosi 2019, anticipazioni ottava puntata: c'è Corona Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni in palapa contro i cannibali​
Corona va all'Isola dei Famosi 2019, faccia a faccia con Riccardo Fogli: «Il motivo è grave»​

Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 13:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA