Marco Carta e Paola Bonas al televoto. Mech eliminato

Lunedì 25 Aprile 2016
Alessia Marcuzzi conduce l'Isola dei Famosi

MILANO – Gianluca Mech eliminato e sfida al televoto fra Marco Carta e Paola Caruso. Si conclude così l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi: Gianluca Mech perde al televoto contro Fragomeni e rinuncia alla sfida contro Alessia Reato che continua la sua avventura in solitario mente in nomination sono andati Paola Caruso, per volere dei naufraghi e Marco Carta, per scelta del leader Cristian Galella. Durante la puntata, tra le numerosi liti, i parenti sono andati a trovare i naufraghi e Tara, fidanzata di Cristian, passerà la notte con lui, così come al mamma di jonas, per scelta appunto del leader tronista. In studio gli eliminati della scorsa settimana, Stefano Orfei e Andrea Preti, che hanno messo in evidenza le numerose strategie da parte dei naufraghi all’interno del gioco.

MILANO - “Ha chiesto alla produzione di cancellare dei video e poi non sono stati mandati in onda”. Andrea Preti, naufrago in studio dopo l’eliminazione della scorsa settimana, accusa Marco Carta di aver sparlato dei colleghi naufraghi e la produzione di aver cancellato dei video. Attimi di silenzio, la Marcuzzi trasale “Sono accuse gravi”, mentre la Ventura fa all’ex collega naufrago il gesto del silenzio. Preti fischiato in studio insiste: “Ha detto delle cose gravi sui suoi colleghi e poi per quattro o cinque giorni ha avuto paura che andassero in onda. Cosa che poi non è successa”. La Marcuzzi insiste sull’accusa e chiede spiegazioni, Preti si rende conto di essere entrato in un campo minato e in qualche modo rettifica però conclude prima dell’uscita: “Preferisco dire la verità e prendermi i fischi piuttosto che fare il finto santo”.
 
MILANO – Gianluca Mech viene eliminato con il 60% dei voti e perde la sfida contro Fragomeni. Ora l’inventore della dieta dei vip dovrà decidere su sfidare Alessia Reato per una settimana in solitaria sulla nuova Isla Soledad, cioè la vecchia Playa Uva

MILANO – Spostamento di concorrenti in corso. Alessia Reato in solitaria lascia Playa Soledad per dirigersi a Cayo Paloma, mentre i naufraghi si spostano su una nuova isola. Tanto movimento provoca confusione in studio, con la Marcuzzi che sbaglia destinazione della Reato e con la Venier che si lamenta: “Sono confusa, non capisco tutti questi giri".  In realtà la spiegazione dei numerosi spostamenti è che gli spazi servono alla produzione del reality in salsa spagnola, che deve cominciare a breve l’avventura.

MILANO - "Tutte le cattiverie che Paola diceva alle mie spalle le ho scoperte. Davanti alle telecamere invece fa la vittima",  si apre con il previsto tutti contro uno, Paola Caruso nello specifico, l’ottava puntata dell’Isola. Alle accuse di Mercedesz Henger si aggiungono quello di Gracia De Torres: (“Se ci troviamo tutti male con lei, il problema parte da lei...") e le parole di circostanza di Marco Carta: "Ho discusso abbondantemente con lei e ormai la conosco, ritengo che Paola abbia dei difetti... ma anche alcuni pregi"
A riequilibrare la situazione il monito con stoccatina di Signorini in studio (“Siete un branco di comari che vi fate le pulci, in queste ultime due puntate ognuno deve giocare per se. Del resto vi conosciamo anche poco..."), e la difesa della Venier: “Meno male che c’è Paola, altrimenti sai che noia!”.
La Caruso ha il pubblico in studio dalla sua parte e certamente è cosciente che usualmente i concorrenti “perseguitati” sono molto amati a casa: “So che non ho un carattere facile ma ho cercato in queste tre settimane la chiave giusta senza trovarla”.



 



 

Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 12:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA