Isola 2022, Roger sceglie Estefania: «Voglio conoscerla fuori di qui», ma per Beatriz «Non dureranno»

Roger messo alla prova dallo spirito dell'Isola sceglie di regalare la collana a Estefania e saluta la su a ex Beatriz che rientra in Italia

Sabato 7 Maggio 2022 di Ida Di Grazia
Isola 2022, Roger sceglie Estefania «Voglio conoscerla fuori di qui», ma per Beatriz «Non dureranno»

Il triangolo amoroso sbarca anche sull'Isola dei Famosi 2022. Durante la puntata di venerdì 6 maggio, Roger Balduino, Beatriz Marino ed Estefania si sono incontrati tutti insieme in spiaggia per confrontarsi e decidere il futuro dei loro rapporti.

Il modello sceglie di restare con la naufraga e saluta la sua ex.

Leggi anche > Isola 2022, Nicolas Vaporidis sotto attacco: «E' un dittatore»

Mentre Estefania era su Playa Sgamada, Roger ha passato un po' di tempo con Beatriz: «Questi giorni sono andati bene - ha spiegato il modello -  ci siamo chiariti. La nostra storia è stata la più importante della mia vita, lei conosce la mia famiglia meglio di me, ci tengo alla sua amicizia».

Anche Beatriz sembra essere più serena: «Abbiamo parlato e deciso di restare amici, è tutto ok». Estefania dopo aver ascoltato la clip riassuntiva in cui Roger dice di non amarla commenta: «Volevo venire proprio per sapere cosa era successo tra loro. Nessuno si innamora in un mese, pure io sono molto presa e ogni giorno mi piace di più. Posso solo chiedere a lui cosa pensa».

Roger conferma che tra lui e Beatriz c'è solo amicizia. Per Bea tra Roger e Estefania non c'è futuro: «Non l'ho mai visto triste, non ha mai parlato di lei». «Vorrò sempre bene a Bea, Estefania l'ho conosciuta qui e ogni giorno che passa mi piace di più,  mi fido di lei». Roger consegna la collana a Estefania: «Voglio conoscerla anche fuori dall'Isola»

© RIPRODUZIONE RISERVATA