Temptation Island Vip 2018, Nicoletta chiede il falò anticipato: «Mi fa schifo!», ma Bettarini non si presenta

Temptation Island Vip 2018 Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, fine di un amore?

di Ida Di Grazia

Le immagini che Nicoletta Larini ha visto durante la seconda puntata di Temptation Island Vip 2018 l'hanno profondamente sconvolta. Il comportamento di Stefano Bettarini  all'interno del villaggio mettono in crisi Nicoletta che chiede falò di confronto immediato «Ho il vomito, lo schifo». Bettarini non si presenta. Il verò falò è con Simona Ventura.

Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini in crisi nera con Patrick «Questo rapporto mi sta uccidendo» 
Temptation Island Vip 2018, diretta seconda puntata: Giordano Mazzocchi chiede falò di confronto anticipato a Nilufar, Valeria Marini in crisi 



Nicoletta ha 24 anni ed è 22 anni più giovane di Bettarini. Sin dalla prima puntata ha mostrato grande fragilità e gelosia nei confronti del suo fidanzato. Le ultime immagini che vede mostrano Bettarini che balla e si diverte : «Ma perchè deve fare queste scene! Voglio un confronto diretto. Non ce la faccio più». Nicoletta non vuole più aspettare.Simona Ventura informa Stefano Bettarini «Io sono venuto qui per fare un percorso, pensavo fossimo imbattibili». Stefano è turbato. Ma prima di andare al falò Nicoletta deve tornare al pineettu, c'è un nuovo video in cui Bettarini si lamenta :« è viziata, ogni sera cuole andare a cena fuori e non alla trattoria, solo alti livelli. Lei ha dei problemi con se stessa - continua - se si sente inadeguata il problema è suo. Vuoi fare la donna? Vai a cucinare!». «Fai schifo» commenta Nicoletta : «Ho il vomito, lo schifo, portatemi al falò perchè lo vado a prendere per le orecchie. Mi vergogno di avere una persona così accanto. Ma io sono Larini non ho bisogno di lui». Nuicoletta va al falò e abbraccia in lacrime Simona Ventura: «Qui io sono un arbitro - prova a consolarla Simona - la storia è la vostra». «Ho creato un brand per stare con lui, non mi meritavo di vedere questo. Quando ami non pensi all'età, pensi solo all'amore. Simona sto tanto male». «I rapporti a volte arrivano a un bivio, ci sono delle prove che le storie vere superano» dice Simona. «Se non ha accettato avrà le sue conseguenze». Bettarini non si presenta al falò di confronto. «Io non ci voglio arrivare alla fine del programma in queste condizioni». Io Stefano non lo conosco, ci ho fatto due figli - la consola Simona - Stefano è fatto così, cerca delle provocazioni, forse vuole che tu cresca. Devi essere forte per te stessa. Quando c'è amore l'orgoglio si mette da parte». Simona Ventura è misurata e dosa le parole, sa i tasti giusti da toccare, è con lei che Nicoletta ha un intenso falò di confronto. «Provo a tornare al vilaggio, ma non gli permetto di continuare a fare così» . Nicoletta rientra al villaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 25 Settembre 2018, 23:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Temptation Island Vip 2018, Nicoletta chiede il falò anticipato: «Mi fa schifo!», ma Bettarini non si presenta
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti