Samantha De Grenet difende Filippo Nardi dopo la squalifica e attacca Maria Teresa Ruta. Bufera sui social: «Vergognoso, fuori subito»

Venerdì 18 Dicembre 2020 di Ida Di Grazia
Samantha de Grenet difende Nardi dopo la squalifica e attacca la Ruta. Bufera sui social: «E' vergognoso, fuori subito»

Samantha De Grenet difende Nardi dopo la squalifica e attacca la Ruta. Bufera sui social: «E' vergognoso, fuori subito». Pochi minuti dopo l'annuncio di Alfonso Signorini dell'espulsione di Filippo per le sue frasi sessiste, la De Grenet ha accusato Maria Teresa Ruta di non aver reagito.

leggi anche > Gf Vip, Filippo Nardi squalificato.

Signorini: «Hai usato frasi sessiste, non possiamo passarci sopra»

Durante la diretta del Grande Fratello Vip di venerdì 18 dicembre, Filippo Nardi è stato squalificato a seguito delle frasi sessiste verso le concorrenti della casa e in particolare nei confronti di Maria Teresa Ruta. Una decisione sacrosanta e richiesta a gran voce anche dal pubblico.

Pochi minuti dopo l'annuncio però Samantha De Grenet che ha difeso Filippo Nardi in tutti i modi possibili, si è scagliata contro Maria Teresa accusandola di non aver risposto adeguatamente a Nardi nel momento delle battute offensive. Un atteggiamento che ha scatenato una vera e propria bufera sui social, in tanti ne chiedono addirittura l'espulsione.

Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 10:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA