Grande Fratello Vip 2020, minacce choc a moglie e figli di Salvo Veneziano: «Mio marito non è un mostro». Denuncia a Domenica Live

Domenica 19 Gennaio 2020 di Valeria Arnaldi
Salvo Veneziano

Finita nel mirino degli hater, la famiglia di Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha scelto Domenica Live per raccontare la sua storia e le difficoltà, oggi, dopo l’uscita di Salvo dal reality, squalificato per parole decisamente pesanti e violente sulle donne.

Luigi Favoloso, a Domenica Live la rivelazione del padre: «Ho parlato con mio figlio, sta bene»
 

 

Moglie e figlia vengono attaccate sui social, con insulti nonché minacce anche di aggressioni e di morte.
«Ho parlato con la psicologa del Grande Fratello che mi ha detto che dovevo stargli vicina - dice la moglie di Salvo, Giusy - Ho cercato di essere più morbida, proprio perché mi avevano detto aiutalo, ma lui ha percepito la mia freddezza.  Non condivido quello che ha fatto, ovviamente. Nella vita in generale è più facile additare una persona in un momento di difficoltà che perdonare. Io ho perdonato, perché io marito è una bravissima persona, nella vita aiuta le persone e le donne. è stato proprio messo alla gogna».
 
 

Parla anche la figlia di Salvo, Laura, 19 anni: «Quando ho visto quelle immagini ero arrabbiata, poi quando l’ho sentito piangere, mi è passata. Sapevo che stava scherzando, lo conosco, il linguaggio non è giustificabile, io non lo difendo per quello che ha detto ma per la persona che è a casa. Mi dispiace che le persone lo vedano come il mostro che non è. Vederlo stare male mi spezza il cuore, è sempre mio padre».
La ragazza è vittima di numerosi attacchi sul web.

«Mi dicono: Sei degna di essere figlia di quell’essere, sei da allontanare, vergognati per lo schifo di padre che hai. Mi hanno detto anche: Stai attenta a tuo padre quando sei in casa perché è un maniaco, stai lontana dai tuoi che sono due malati. A scuola no. Le mie amiche mi sostengono sempre. Non mi aspettavo che donne di 40 anni mi attaccassero in questo modo».

Moglie e figli sono concordi sul fatto che le parole e il comportamento del padre siano da condannare ma difendono l’uomo che conoscono, come dice Laura, «Il padre che ha fatto tanti sacrifici per loro» e che a casa, assicurano, «non è così». «Noi siamo una famiglia sana - conclude la moglie - perché il papà è una persona sana».

Ultimo aggiornamento: 22:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA