Grande Fratello Vip, Stefano Sala lascia Dasha per Benedetta? «So che con lei sarà una minestra riscaldata»

Grande Fratello Vip, Stefano Sala lascia Dasha per Benedetta? «So che con lei sarà una minestra riscaldata»(Foto Endemol)
Manca poco alla fine di questa edizione del Grande Fratello Vip e Stefano Sala potrà tornare dalla sua fidanzata Dasha e capire se la loro storia d'amore ha ancora un futuro o è al capolinea. In questi mesi, infatti, il suo atteggiamento nei confronti di Benedetta Mazza è stato ambiguo e ieri al termine della puntata semifinale, il modello si è lasciato andare a qualche riflessione.

Grande Fratello Vip 2018: Walter Nudo e Andrea Mainardi in finale. Giulia Salemi punita anche dal pubblico

«L’ho capito da tutto, ci proverò fino alla morte, ma so che sarà una minestra riscaldata», spiega Sala intuendo la fine della relazione. Il giovane papà pensa alle voci sentite fuori dalle mura di Cinecittà e ad alcune parole che lo hanno colpito particolarmente.


«Se mi hanno urlato goditi Benedetta è perché hanno delle notizie certe», spiega ancora immaginando che fuori Dasha lo abbia lasciato. Silvia Provvedi a quel punto ammette che il rapporto con la coinquilina bionda è andato forse un po' oltre l'amicizia, ma che ci sono ancora speranze di ricucire tutto con Dasha se l'ama. La Provvedi lo invita a farsi delle domande prima di prendere qualsiasi decisione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 4 Dicembre 2018, 17:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Grande Fratello Vip, Stefano Sala lascia Dasha per Benedetta? «So che con lei sarà una minestra riscaldata»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti