Grande Fratello Vip, incontro hot? «Francesco Monte beccato sotto le lenzuola con l'amico...»

Mercoledì 3 Ottobre 2018 di Emiliana Costa
Grande Fratello Vip, incontro hot? «Francesco Monte beccato sotto le lenzuola con l'amico...»

Il Grande Fratello Vip si fa hot? Nelle ultime ore si sarebbero rincorse voci su alcuni "movimenti sospetti" sotto le lenzuola, nella casa più spiata d'Italia. Durante una diretta su Mediaset Extra, i telespettatori più attenti avrebbero notato qualcosa di inaspettato. Francesco Monte sarebbe stato nel letto con Stefano Sala. In reatà, niente di strano, dal momento che i loro letti sono vicini. Ma alcuni gesti avrebbero catturato l'attenzione dei fan.

Grande Fratello Vip, scoppia lite furiosa nella Casa: «Sei un pezzo di m***»

Francesco avrebbe nascosto i loro volti sotto a un cuscino e avrebbe stretto l'amico con un braccio. Una volta staccati, sarebbe stato Stefano ad avvicinarsi di nuovo a Monte sotto le lenzuola. Le immagini hanno fatto il giro del web e molti fan avrebbero ipotizzato «il bacio».



Belen, folle notte a Milano: fermata dalla polizia, ecco perché
 

 

A onor del vero, dopo i "movimenti sospetti", i due amici avrebbero continuato a ridere e a scherzare. Potrebbero essere state solo confidenze sotto le lenzuola, ma i più maliziosi ci vedrebbero qualcosa di più. Dopo lo scherzoso bacio con Ivan Cattaneo, che Francesco Monte abbia voluto ancora una volta distogliere l'attenzione dalle sue mire femminili? Staremo a vedere.

 

Ultimo aggiornamento: 22:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA