GF Vip, Gianluca Impastato: "Sono stato vittima di un’ingiustizia"

Domenica 22 Ottobre 2017
GF Vip, Gianluca Impastato: "Sono stato vittima di un ingiustizia"
Squalificato dal Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato dice la sua a Verissimo, in merito alla presunta bestemmia detta all'interno della casa. 

«Alle 4.30 di mattina in casa stavo imitando Diego Abatantuono e mi è scappato, però ho la coscienza a posto. Ero convinto fosse uno scherzo, ero convinto ci fosse Diego, apro la porta rossa e mi aspetto Diego, entro in auto per raggiungere lo studio e quindi, no non era uno scherzo», così spiega la dinamica di quello che è accaduto a Silvia Toffanin, poi ironizza: «Sono triste perché quando sono uscito dalla casa sono tornato nella mia dimora e non avevo pagato la bolletta, così sono rimasto al buio».

«Non mi capacito ancora di questa scelta. Penso di essere stato vittima di un’ingiustizia e rientrerei volentieri nella casa se mi fosse data la possibilità. Lì ho lasciato un pezzo di cuore, ho avuto modo di conoscere persone fantastiche con cui è nata una bella amicizia». Infine conclude con una gag in merito alle sue doti da latin lover: «Mi aspettavo di fare una bella figura e diciamo che non ci sono proprio riuscito. Ho collezionato dei due di picche incredibili. Ci ho provato, ma non ci è mai cascata nessuna».
© RIPRODUZIONE RISERVATA