Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro Naomi Cambpell: «Ho fatto un po' di pulizia»

Lunedì 28 Settembre 2020 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci svela il suo litigio con Naomi Cambpell: «Ho fatto un po di pulizia»

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro Naomi Cambpell: «Ho fatto un po' di pulizia». Flavio Briatore ha pubblicato una foto su Instagram con la sua ex Naomi Cambpell e alfonso Signorini non ci ha pensato un secondo a fargliela vedere alla Gregoraci.

leggi anche > Grande Fratello Vip, Paolo Brosio in lacrime: «Ho avuto il coronavirus, ho visto morire gente in stanza con me»



«Ieri è venuta a trovarmi Naomi a Monaco», così il post su Instagram di Flavio Briatore pubblicato due giorni fa. Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, pensando di stuzzicare Elisabetta Gregoraci, sua ex moglie, gli ha mostrato il post.

Elisabetta Gregoraci non solo non si è scomposta ma ha addirittura raccontato un aneddoto a proposito della pantera nera svelando di averci litigato solo 15 giorni dopo averla conosciuta.

«Non sono mai stata gelosa di lei nemmeno quando eravamo fidanzati - soride Elisabetta Gregaraci parlando con Signorini - Pensa Alfonso che durante la mia prima vacanza in Kenia da fidanzati, era capodanno, a mezzanotte Flavio ha dato un bacio prima a me  lei è andata su tutte le furie e ha fatto le valige». Signorini plaude e sottolinea: «Hai nesso subito le cose in chiaro, brava», e lei :  «Sì, ho fatto un po' di pulizia».

Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 14:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA