Grande Fratello Vip, Elia Fongaro e la strana "malattia" alle mani che lo fa vergognare. E gli altri lo deridono: «Che puzza»

Giovedì 25 Ottobre 2018
Grande Fratello Vip, Elia Fongaro e la strana "malattia" alle mani che lo fa vergognare. E gli altri lo deridono: «Che puzza»
Elia Fongaro e lo strano "disturbo" alle mani che lo fa vergognare. L'ex velino è ancora una volta al centro delle vicende del Grande Fratello Vip. Dopo le polemiche sulla presunta "liaison" con Jane Alexander, questa volta a entrare nell'occhio del ciclone sarebbe una sua particolarità fisica.

Grande Fratello Vip, la diretta della sesta puntata: Fabrizio Corona nella casa per Silvia Provvedi

È la Gialappa's Band, con il suo Mai dire Grande Fratello Vip, a tirare fuori la questione. In un filmato andato in onda nella puntata di ieri, Elia rivela ai suoi coinquilini di avere le mani che sudano in maniera fuori dal comune, tanto da avere un cattivo odore. L'ex velino le fa annusare a Silvia e Giulia Provvedi e le reazioni non si farebbero attendere: «Che puzza, mi viene un conato di vomito...».



Elia Fongaro e Jane Alexander: prima notte bollente sotto le lenzuola. E alla fine lui...

Insomma, le Donatella ci andrebbero giù pesante e non solo loro. La strana particolarità delle mani di Elia farebbe ridere i concorrenti del Gf Vip. Non è tutto. Anche i piedi del ragazzo suderebbero in maniera "extralarge". E Silvia Provvedi avrebbe commentato: «Non ho mai visto dei piedi così sudati da bagnare la pantofola». Insomma, una vicenda dai contorni "pulp", per gli amanti del genere.
 
Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 12:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA