Grande Fratello Vip, 11 gennaio: Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania in nomination. Mario Ermito eliminato

Lunedì 11 Gennaio 2021 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, diretta 11 gennaio: in 9 in nomination. Una sorpresa commovente per Dayane

Grande Fratello Vip, 11 gennaio: Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania in nomination. Mario Ermito eliminato. Trentaduesima puntata ricca di colpi di scena: dall'intervento di Elisabetta Gregoraci che diffida in diretta Giulia Salemi alla mamma di Dayane Mello che smentisce tutto il racconto fatto dalla figlia. Tutto quello che è successo nella puntata di lunedì sera è nella diretta minuto per minuto su Leggo.it.

 

Leggi anche > Gf Vip, Elisabetta Gregoraci diffida in diretta Giulia Salemi: «I miei avvocati hanno tutto».

Lei è scioccata

 

 

GRANDE FRATELLO VIP, DIRETTA 11 GENNAIO CON LEGGO.IT

01.29 La trentaduesima puntata del Grande fratello Vip termina qui. Appuntamento a lunedì 18 gennaio con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi.

 

01.25 Signorini comunica i nominati della trentaduesima puntata

 

01.23 Televoto aperto e che verrà chiuso il prossimo lunedì

 

01.19 In nomination vanno : Carlotta Dell'isola, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Stefania Orlando 

 

01.15 Andrea - Dayane. Pierpaolo - Carlotta. Tommaso - Carlotta. Zenga - Cecilia

 

01.07 Mario Ermito in studio. L'attore ha avuto solo l'1% delle preferenze

 

01.01 Maria Teresa nomina Cecilia. Rosalinda - Stefania. Cecilia - Rosalinda. Samantha - Maria Teresa. Dayane - Stefania. Carlotta - Giulia. Giulia - Samantha. Stefania - Dayane

 

00.57 E' il momento nomination, andranno a televoto le tre donne più votate

 

00.51 «Avrei potuto interrompere quel teatrino e non l'abbiamo fatto - conclude Signorini - e non averlo fatti credo sia stato un errore e di questo chiedo scusa, non è nel mio stile, non è il programma che voglio portare nelle vostre case, ed è giusto che mi assuma la responsabilità»

 

00.43 Antonella Elia «Io ho grande rispetto della malattia e non mi permetterei mai di colpire una persona per ferire, io non sapevo nulla della tua malattia. Era una battuta goliardica». Samantha: «A prenscindere dalla malattia, io non la strumentalizzo e non ti permetto nè a te nè a nessun altra di dire a», Anche Antonella ribatte: «anch'io l'ho avuta e non l'ho raccontata a nessuno». Samantha: «Io ho parlato della mia malattia un anno e mezzo dopo perchè con la mia storia potevo aiutare qualcuno come poi è avvenuto. E ripeto a prescindere dalla mia malattia non dovresti rivolgerti a una donna parlando del tuo peso»

 

00.40 «Io ti stimo e ti rispetto - dice Samantha - però quello che è successo la settimana scorsa è stato eccessivo, quindi un confronto questa sera non è utile. io e Antonella non saremo mai amiche»

 

00.36 Signorini parla di un nuovo confronto tra Antonella Elia e Samantha De Grenet dopo lo scontro della puntata scora che ha generato non poche polemiche dentro e fuori la casa.

 

00.25 «Del mio passato ogni anno scopro qualcosa, questo è quello che mi hanno detto del mio passato. Mi dispiace perchè io non volevo ferirla, parlare d'amore non lo so . Voglio credere quando dice che ama i suoi 10 figli ugualemente, ma per me non è così. Mi dispiace se  l'ho ferita, lei non si rende conto del danno che ha fatto nella mia vita. Da parte mia non c'è un giudizio ma una storia che mi hanno raccontato»

 

00.22 Dayane ammette di non vedere la mamma da almeno 13 anni. Ivonne, questo il nome della mamma, manda un video per la figlia in cui parla della sua vita difficile: «Ho avuto tante difficoltà ma non sono mai stata una prostituta,facevo un lavoro onesto, è il loro padre che non mi ha mai aiutata, sono molto triste e addolorata per questo. Io tengo a lei e a tutti gli altri figli, sono amore e li amo tutti allo stesso modo anche se sono davvero triste per tutto quello che sta succedendo. Io ho sofferto per farti crescere fino all'età di 7 anni. Io ti amo ma ti prego di smettere di parlare di me e di queste cose»

 

00.17 Come avevamo anticipato per Dayane Mello c'è una sorpresa, nella casa sta per entrare la mamma che in realtà on è molto d'accordo con quello che ha raccontato la figlia nella casa

 

00.07 tra i vip salvi ora c'è Samantha De Grenet. Eliminato Mario Ermito

 

23.54 Tra Zorzi ed Ermito non sorre buon sangue e l'attore si è avvicinato a Dayane

 

23.51 E' il momento del verdetto del televoto. Si salvano: Stefania Orlando, Rosalinda, Andrea Zenga. Ancona nessuna news sull'eliminato

 

23.43 Giuliano invia un video a Rosalinda pieno d'amore

 

23.39 Rosalinda in settimana si è lasciata andare ad uno sfogo parlando del suo fidanzato: «Non so se parallelamente alla mia evoluzione qui dentro c'è anche da parte sua all'esterno. Nell'ultimo periodo in cui io sono stata male lui si è preso cura di me , io non voglio che il mio uomo mi consideri sua sorella»

23.20 Signorini mostra ad Andrea Zenga un post del padre: «Io parlo quando e come voglio della mia vita anche perchè sono certo di farlo in modo estremamente educato». Nella casa entra la mamma Roberta Termali «Sono una mamma super orgogliosa, sei disarmante da quanto sei puro»

 

23.13 C'è una sorpresa per Andrea Zenga che ha raccontato del suo rapporto difficile con il padre, Walter Zenga, pur non parlandone mai male.

 

23.10 I primi vip salvi sono: Maria Teresa Ruta, Dayane, Tommaso

 

23.08 Chiuso televoto

 

22.53 Poi è il turno di parlare con Giulia «Tu mi tiri in ballo spesso durante la giornata, ci sono uanserie di cose che hai tiruato fuori di cui non ti rendi conto. Ha insinuato tante cose sulla mia vita privata, fa delle battutine  poco carine su di me, viviti il Grande Fratello». «Io di cose tue private non parlo - nega la Salemi - non so a cosa tu faccia riferimento». La Gregoraci dice di aver dato tutto il materiale al suo legale, non è chiarò però se stia scherzando.

22.47 Pierpaolo incontra la Gregoraci. Elisabetta comunica che da quando è uscita non ha mai parlato di nessuno all'interno della casa, nè tantomeno di lui: «Non mi sono mai permessa di dire nulla, siete sempre voi che parlate di me. Stai tranquillo che da parte mia non è mai uscito nulla»

 

22.40 Pierpaolo è molto contrariato dall'atteggiamento dei suoi «Avevo chiesto all amia famiglia di starne fuori»

 

22.28 Gregoraci: «Mi auguro per loro sia tutto vero. Se ci credo? Le cose vissute all'interno del GF sono particolari, bisogna vedere come proseguirà fuori. Se tornassi indietro rifarei l'80% delle cose però invece dei paletti metterei la muragia cinese»

22.24 Il fratello di Pierpaolo ha rilasciato un'intervista in cui conferma la scarsa simpatia nei confronti di Giulia rispetto alla Gregoraci

 

22.23 L'amore tra Piepaolo e Giulia convince poco gli inquilini, ma anche il pubblico all'esterno. Pretelli non rinnega quello che ha provato per Elisabetta 

 

22.17 La Gregoraci crede nella buona fede della Orlando, poi a proposito della storia tra lei e Pierpaolo dice: «Tra me e Pierpaolo non c'è mai stata una storia d'amore ma solo una bellissima amicizia. poio è ovvio che il pubblico ha visto degli atteggiamenti prima con me e poi con Giulia e quindi si fa delle domande. Quello che lui ha con Giulia è completamente diverso dal nostro rapporto se sono felici siamo felici. Se ci pensi è un po' quando in classe passi il compito alla tua amica e le chiedi di non copiare»

 

22.07 C'è un clip con Tommaso che insinua la volontà di Stefania Orlando di creare dei finti litigi per una clip. Anche la Capriotti conferma. Stefania però in diretta conferma di averlo detto ma in modo scherzoso

 

21.59 Tommaso: «Stefania ha avuto questa reazione perchè si sentiva messa in secondo piano. Dayane non è mai stata la mia migliore amica, ma se mi voglio fare una serata in leggerezza e allegria ...». Stefania: «Io non sono gelosa di Tommaso a prescindere, solo che con Dayane ci sono dei precedenti. La volta scorsa ha detto che le faccio pena e non mi ha mai chiesto scusa»

 

21.56 La festa brasiliana dei giorni scorsi ha fatto divertire i ragazzi nella casa, ma ha creato anche qualche problema, come ad esempio tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Clip riepilogativa

 

21.55  Questa sera in nomination ci sono : Dayane, Mario, Maria Teresa, Rosalinda, Giulia, Andrea Zenga, Stefania, Tommaso e Samantha

 

21.53 Elisabetta Gregoraci nel cucurio per un confronto

 

21.51 Alfonso Signorini in studio.

 

21.47 Le anticipaizoni di Alfonso Signorini

 

Leggi anche > Salone delle Meraviglie: Valeria Marini guest star della seconda puntata

 

 

Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 08:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA