Gf Vip, Carlotta Dell'Isola e le minacce di morte: «Sconvolta, paura di uscire da sola»

Giovedì 18 Febbraio 2021
Carlotta Dell'Isola (Instagram)

Carlotta Dell’Isola dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip finisce al centro delle critiche sul social a causa delle sua parole sull'ex coinquilino Andrea Zenga: “Questi individui – ha spiegato - non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte”.

 

GRANDE FRATELLO VIP, CARLOTTA DELL'ISOLA E LE MINACCE DI MORTE

La partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, dopo l’esperienza a Temptation Island, è stata breve e, dopo le sue parola sul coinquilino Andrea Zenga, ha cominciato a ricevere minacce: “Prima di entrare nella Casa – ha raccontato in un’intervista a “Novella2000” - io e Andrea ci eravamo promessi di supportarci a vicenda. È un ragazzo perbene, di sani principi, non mi permetterei mai di giudicarlo. Ma ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettata (…) Alla domanda su cosa pensassi di Andrea Zenga, ho risposto che non avevo apprezzato il suo voto per mandarmi in nomination, quando due minuti prima mi aveva abbracciata dicendo di volermi bene.

Solo questo, non ho detto niente di così grave".

 

GFVIP, CARLOTTA DELL'ISOLA CONTRO ANDREA ZENGA

Le parole di Carlotta Dell’Isola su Andrea Zenga invece hanno avuto un peso e dalle critiche si è passati alle minacce: "Questi individui non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte. Ora ho anche paura di uscire da sola, perché dopo quello che mi hanno detto potrei ritrovarmeli dietro l’angolo. Sono momenti che non auguro a nessuno. Non mi era mai successa una cosa simile. Sono sconvolta”.

Ultimo aggiornamento: 17:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento