Grande Fratello Vip, Alex Belli lascia l'Italia: il gesto dopo essere stato cacciato da Alfonso Signorini

Dopo aver lasciato Delia Duran ed essere stato cacciato da Alfonso Signorini durante la diretta di ieri sera, l'attore ha preso un aereo ed è andato all'estero

Martedì 25 Gennaio 2022
Grande Fratello Vip, Alex Belli lascia l'Italia: il gesto dopo essere stato cacciato da Alfonso Signorini (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)

Alex Belli non è solo uscito dallo studio del Grande Fratello Vip in modo brusco, ma è anche andato via dall'Italia all'improvviso. Dopo aver lasciato Delia Duran ed essere stato cacciato da Alfonso Signorini durante la diretta di ieri sera, l'attore ha preso un aereo ed è andato all'estero. Nelle ultime stories di Instagram ha immortalato il panorama dal finestrino del suo aereo e scritto "Bye bye Italia".

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Delia Duran fa coming out con Soleil Sorge: la confessione

 

Alex Belli lascia l'Italia

L’attore parmense ha deciso di lasciare l’Italia e ha anche annunciato in un tweet che per lui il gioco è terminato e che è tempo di tornare alla factory. L’ex protagonista di Centovetrine si è imbarcato su un aereo ed è partito per l’estero.

Oggi ha pubblicato delle Stories in cui si è immortalato durante il decollo dell’aereo su cui è salito.

Alex Belli lascia l'Italia

Ha lasciato il mistero sulla sua meta, ma ha taggato Alessandro Filippi, Hairstylist e Makeup Artist con cui lavora, che al momento si trova in Egitto. In una delle stories su Instagram ha immortalato un paesaggio desertico scrivendo "nel bel mezzo del nulla". 

Ultimo aggiornamento: 18:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento