GFVip, aria di squalifica per Amedeo Goria: «Allunga le mani?» su Ainette Stephens

Giovedì 16 Settembre 2021
E' già polemica al GF VIP di quest'anno: Amedeo Goria finito nella bufera del web

Il GF VIP è cominciato da pochi giorni ma le polemiche non si fanno attendere. Nella bufera mediatica è finito Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta nonché padre di Guenda Goria, entrambe ex concorrenti del programma. La polemica che si è scatenata nelle ultime ore su Goria è nata da uno spezzone ripreso dalle telecamere della casa, dove il giornalista si è prodigato nel tentare di fare dei grattini ad Ainette Stephens, la ‘gatta nera’, la quale non avrebbe per nulla gradito la faccenda.

 

 

Leggi anche - Marco Bocci e l’incubo della malattia: «Ecco come sono cambiato»

 

La questione è emersa quando la showgirl, parlando con Francesca Cipriani, ha lasciato intendere che Amedeo abbia allungato le mani in modo non pienamente rispettoso su di lei.

«Ma la notte allunga le mani? Ti allunga le mani?», ha chiesto la Cipriani alla Stephens, senza troppo girarci attorno. La ‘gatta’ ha risposto con uno sguardo che è valso più di mille parole, tanto che Francesca è rimasta allibita da quanto compreso.

Inizialmente, il fatto è stato repostato sull'account Twitter ufficiale del reality show, ma successivamente tolto. Una auto-censura a tutti gli effetti. Tuttavia l’episodio è presto diventato virale in rete scatenando il disappunto di diversi utenti che, dopo aver assistito al dialogo tra la Cipriani e la ‘Gatta’, hanno iniziato a chiedere la squalifica dal gioco del giornalista.

 

Bizzarra la situazione sentimentale del giornalista che è entrato nel GF Vip dichiarandosi single, ma è noto che abbia avviato di recente una frequentazione con Vera Miales. «Le ho detto che entro da single, spero lo accetti», ha spiegato Goria. Vera però non è d'accordo e continua a proclamarsi la sua compagna e via social a manifestare gelosia. Una situazione alquanto surreale

 

Una polemica rovente che si aggiunge quella innescata dopo le frasi opinabili pronunciate nelle scorse ore da Katia Ricciarelli, per cui alcuni hanno chiesto la squalifica immediata. Probabile che non ci sarà alcuna cacciata. Il soprano e Goria resteranno ai loro posti anche se non è esclusa per entrambi una ramanzina da parte di Signorini nel corso della prossima diretta in prime time. 

Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 17:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA