Gf Vip, Gianmaria in guerra con Soleil: «Finte soap». La decisione sulle nomination

Gianmaria Antinolfi commenta il triangolo fra Alex Belli, Delia Duran e la sua ex Soleil Sorge

Giovedì 16 Dicembre 2021 di Danilo Barbagallo
Gianmaria Antinolfi (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Al Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi si schiera contro la sua ex Soleil Sorge.  Gianmaria Antinolfi non ha affatto gradito la telenovela a cui ha assistito durante l'ultima diretta fra la Sorge, Alex Belli e la moglie Delia Duran e ritiene che Soleil non sia affatto vittima di questa situazione: «Finte soap!».

Leggi anche > Gf Vip, quanto guadagna Katia Ricciarelli nella casa?

Gianmaria Antinolfi (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

GFVIp, Gianmaria Antinolfi in guerra con Soleil Sorge

Al Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi parla del triangolo fra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Gianmaria ritiene che l’unica vera vittima della situazione sia stata proprio Delia e non la sua ex Soleil: «Ha ragione Alex su tutto - ha confidato a Miriana Trevisan -  sono completamente dalla sua parte, Soleil non è una vittima. Hanno sguazzato entrambi in questo teatrino. Al posto suo io dopo l’uscita di Alex sarei stato in camera a piangere e lei invece stava in salotto a farsi consolare da tutti (…) Delia è l’unica parte lesa in questo gioco.

L’ho vista molto provata, molto dimagrita e triste, non è vero che si erano messi d’accordo lei e il marito».

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Soleil non ha avuto con lui un comportamento corretto: «Ci eravamo riavvicinati e l'avevo davvero apprezzato. Dopo un giorno mi ha distrutto nuovamente. Io di indole do tante possibilità agli altri, mi scotto tante volte, poi mi stufo e adesso mi sono incavolato».

La sua decisione per il futuro è quella di fare il nome di Soleil Sorge per il televoto: «Io da oggi nominerò sempre Soleil. L’unica cosa che le riesce bene è denigrare il prossimo e costruire queste finte soap opere (…) Io mi dissocio completamente dai suoi comportamenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA