Gf Vip, Pierpaolo Pretelli furioso con Elisabetta Gregoraci: «Hai un altro?». Lei scoppia a piangere, poi spiega tutto

Martedì 20 Ottobre 2020 di E. C.
Gf Vip, Pierpaolo Pretelli furioso con Elisabetta Gregoraci: «Hai un altro?». Lei scoppia a piangere, poi spiega tutto (ufficio stampa gf vip)

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli furioso con Elisabetta Gregoraci«Hai un altro?». Lei scoppia a piangere, poi spiega tutto. Nella notte, lite furiosa tra l'ex velino e la showgirl calabrese.

Dopo la puntata di ieri sera, Pierpaolo Pretelli ha messo alle strette Elisabetta Gregoraci, chiedendole se fuori alla Casa avesse qualcuno ad aspettarla.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci, il segreto svelato a Mattino 5: «Fidanzata con Stefano Coletti»

Lei avrebbe ammesso di avere un corteggiatore ad aspettarla (secondo i rumor avrebbe una storia con il pilota Stefano Coletti), dicendo all'ex velino che lui non le avrebbe mai detto di amarla. Pierpaolo è sbottato: «Ma non ti ho chiesto ora una storia. Io non ti ho nemmeno rubato un bacio e fidati che c’erano momenti in cui potevo farlo e per rispetto non l’ho fatto. Ma ora se ti dicessi che sono innamorato di te cosa cambierebbe?». Pretelli poi si è alzato, rifugiandosi nella sauna, dove è scoppiato in lacrime.

Oggi, un nuovo confronto tra i due gieffini. Questa volta è Elisabetta Gregoraci che scoppia a piangere con lui: «Sto male, ti dirò tutto, ma ci sono cose che qui non ti posso dire». Pierpaolo Pretelli abbraccia l'ex moglie di Flavio Briatore e la rassicura: «So la persona che sei. Prederi un aereo e ci scriverei che sei la cosa mia più bella del Gf». Pace fatta? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 21:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA